Frascati, Roma · Da Settembre 2015
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa... Visualizza altro
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa nuova avventura...Ci sarà da ridere!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo celebrare le nozze entro 180gg... Quindi entro questi...
Ho creato un post
3841 giorni faBuonasera a tutte!!! Ho visitato questa location e me ne sono innamorata, chiedo opinioni e pareri a voi se ci siete già state come ospiti o come spose... Mi piace molto ma non vorrei incappare in fregature. Grazie
Ho creato un post
3865 giorni faSalve a tutte\i !!! Io e il mio fidanzato, in quanto non credenti, abbiamo deciso per il rito civile. Vorrei che ad officializzare le nozze fosse un mio caro amico d'infanzia ma ci son pareri discordanti,ma partiamo dal primo punto della questione:...
Ho creato un post
3866 giorni faSaaaalve a tutte\i, il mio futuro marito ha una sola richiesta per questo matrimonio (oltre a non spedere una follia): vorrebbe o una Maserati Ghibli o una Camaro o una Mustang da noleggiare e senza conducente. Su Roma e prov non ho trovato nulla, ho...
Ho creato un post
3866 giorni faCome da titolo, per evitare il maggiore stress possibile, ci stiamo muovendo con largo anticipo. La data presunta è il 02/10/2016 ed abbiamo individuato già qualche location dove effettuare rito -civile- e ricevimento. La zona prescelta è quella dei...
Fotografi garanzie ANFM