Roma, Roma · Da Settembre 2015
La misura dell'amore è amare senza miura, innamorata dell'amore e romantica al punto giusto...
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faEccoci qui a -21 al nostro giorno Sono volati questi 2 anni e stranamente m sento tranquilla anche se alterno momenti di crisi x i troppi impegni 😅ma cmqtutto è pronto o quasi mancano le ultime cose ma nell insieme è tutto okVoi come vi sentite?
Ho creato un post
3192 giorni faSono andata a fare la prova con l acconciatura che già avevo caricato in un post precedente la trovate nelle mie foto ma non mi piaceva l insieme perciò ho cambiato che ne dite?
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze lo adoro è stupendo me lo ha regalato oggi il mio fm per la luna di miele 😍😍😍
Ho creato un post
3213 giorni faBuonasera sposine ecco pronte le scarpe di ricambio ma quale nastro usare tra i due.?Grazie ☺😍
Ho creato un post
3215 giorni faCome dal titolo anche il mio ometto ha trovato il suo vestito Dio che emozione 💖😍💖
Ho creato un post
3233 giorni faBuonasera sposinePremetto che non sono nata truccatrice ma per lavoro ho fatto dei corsi però avevo deciso per quel gg di farmi truccare dalla ragazza che mi aveva fatto i corsiAll inizio mi aveva detto di si una settimana fa a meno 90 gg mi dice che...
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze Ho un dubbio per il grande giorno il solitario va messo o no ?😞 il fatto è che mi sento persa senza ha un significato per me importanteE soprattutto va a sinistra dove già lo porto o a destra? Grazie dell aiuto come sempre 😊💝👰
Ho creato un post
3249 giorni faSalve sposine Io sono a quasi meno 100 😲😍mamma mia mi è proprio volata vi lascio qualche foto delle mie scelte così potete dire la vostra l unica cosa il nastro dell acconciatura sarà diverso porterò un velo corto e un copri spalle x la chiesa sono...
Ho creato un post
3270 giorni faSalve mie care sposine , un dubbio che mi assale il mio parroco mi ha messo l ansia dice che quando andrò a far mettere il timbro per sposarmi in una chiesa che noi abbiamo già fermato a rocca di papa c'è la possibilità che il tizio del vicariato d...
Ho creato un post
3295 giorni faCare sposine eccoci qui inizia il fervore allora finalmente dopo aver scelto il mio vestito sto facendo le prove per l acconciatura volevo un parere da voi aiutoooo Di seguito vi posto il vestito e le opzioni d acconciatura che per ora mi sono...
Fotografi garanzie ANFM