Roma, Roma · Da Settembre 2015
La misura dell'amore è amare senza miura, innamorata dell'amore e romantica al punto giusto...
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3192 giorni fa
Sono andata a fare la prova con l acconciatura che già avevo caricato in un post precedente la trovate nelle mie foto ma non mi piaceva l insieme perciò ho cambiato che ne dite?
3212 giorni fa
Ragazze lo adoro è stupendo me lo ha regalato oggi il mio fm per la luna di miele 😍😍😍
3213 giorni fa
Buonasera sposine ecco pronte le scarpe di ricambio ma quale nastro usare tra i due.?Grazie ☺😍
3214 giorni fa
Come dal titolo anche il mio ometto ha trovato il suo vestito Dio che emozione 💖😍💖
3233 giorni fa
Buonasera sposinePremetto che non sono nata truccatrice ma per lavoro ho fatto dei corsi però avevo deciso per quel gg di farmi truccare dalla ragazza che mi aveva fatto i corsiAll inizio mi aveva detto di si una settimana fa a meno 90 gg mi dice che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3247 giorni fa
3249 giorni fa
Salve sposine Io sono a quasi meno 100 😲😍mamma mia mi è proprio volata vi lascio qualche foto delle mie scelte così potete dire la vostra l unica cosa il nastro dell acconciatura sarà diverso porterò un velo corto e un copri spalle x la chiesa sono...
3295 giorni fa
Care sposine eccoci qui inizia il fervore allora finalmente dopo aver scelto il mio vestito sto facendo le prove per l acconciatura volevo un parere da voi aiutoooo Di seguito vi posto il vestito e le opzioni d acconciatura che per ora mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3320 giorni fa
Ciao a tutti!!! Io mi sposo il 28 maggio e sto cercando un fotografo. Bravo, moderno, che cerchi particolari spontanei.Vedo anche che i prezzi sono altissimi!Conoscete qualcuno molto bravo ma che per fare foto e video nonnvoglianoa dtessancigranche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3320 giorni fa
Avete qualche consiglio su un fotografo? non ho fatto nessun preventivo, e non so nemmeno da dove cominciare, mia sorella il suo fotografo lo pagò 3000Euro mi sembra parecchio... boh, non saprei...
Fotografi garanzie ANFM