Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Roma, Roma · Da Settembre 2015

La misura dell'amore è amare senza miura, innamorata dell'amore e romantica al punto giusto...

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2415giorni 6hh
M
-15 giorni
Maria, Il 24 Agosto 2017 alle 11:42

E non mi sembra vero mancano 15 giorni al gran giorno!!!

Annalisa, venerdì 25-Ago-17 26
Miriam
-21 al big day
Miriam, Il 18 Agosto 2017 alle 19:13

Eccoci qui a -21 al nostro giorno Sono volati questi 2 anni e stranamente m sento tranquilla anche se alterno momenti di crisi x i troppi impegni 😅ma cmqtutto è pronto o quasi mancano le ultime cose...

Miriam, sabato 19-Ago-17 34
Federica
Spose di settembre?
Federica, Il 12 Agosto 2017 alle 21:16

Ciaooooo! Allora, facciamo il punto della situazione... ci sposiamo tra 33 giorni (😍😍😍😍) e mi mancano da fare:-inviare tutti i documenti al comune (ci sposiamo a 1000km da casa) -cercare i regali per...

Ilaria, lunedì 14-Ago-17 43
Stefania
Settembre 2017 new york e caraibi
Stefania, Il 1 Agosto 2017 alle 22:14

Ciao ragazzeIo e il mio fidanzato ci sposeremo il 9 Settembre e il giorno dopo partiremo da Milano Malpensa direzione New York-Miami e Antigua...chi di voi farà questo viaggio??😊

Stefania, sabato 16-Feb-19 10
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Debora
Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

Puffa, domenica 14-Gen-18 843
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Miriam
Cambio acconciatura
Miriam, Il 21 Luglio 2017 alle 22:57

Sono andata a fare la prova con l acconciatura che già avevo caricato in un post precedente la trovate nelle mie foto ma non mi piaceva l insieme perciò ho cambiato che ne dite?

Deborah, sabato 22-Lug-17 19
Lucia
Crociera ai caraibi
Lucia, Il 21 Luglio 2017 alle 00:29

Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto...

Roberta, domenica 23-Lug-17 34
Antonella
Lista nozze e iban
Antonella, Il 14 Luglio 2017 alle 13:42

Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 106
Giorgia
La mia prova acconciatura 💇🏻
Giorgia, Il 6 Luglio 2017 alle 14:30

Che emozione prova acconciatura fatta.. È molto abbozzata e da definire .. Ma lAdoro .. Accetto consigli .. Sono solo indecisa se tenere la ciocchetta libera dall'altro lato .. Che dite come ci sto ? ...

Ilaria, giovedì 6-Lug-17 16
Miriam
Regalo dal mio fm 💖
Miriam, Il 2 Luglio 2017 alle 15:31

Ragazze lo adoro è stupendo me lo ha regalato oggi il mio fm per la luna di miele 😍😍😍

Angelica, domenica 2-Lug-17 28
Sara
Trucco e acconciatura roma
Sara, Il 2 Luglio 2017 alle 09:25

Ragazze qualcuna sa aiutarmi nella ricerca di un buon posto dove provare trucco e acconciatura a Roma?Grazie mille

Desy, venerdì 18-Mag-18 8
Miriam
Scarpe di ricambio
Miriam, Il 30 Giugno 2017 alle 20:08

Buonasera sposine ecco pronte le scarpe di ricambio ma quale nastro usare tra i due.?Grazie ☺😍

Alessia, domenica 2-Lug-17 26
Lisa
Sposine di settembre
Lisa, Il 29 Giugno 2017 alle 20:50

Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...

Letizia, martedì 4-Lug-17 293
Miriam
E anche il vestito di mio fratello c'è 💖
Miriam, Il 29 Giugno 2017 alle 18:54

Come dal titolo anche il mio ometto ha trovato il suo vestito Dio che emozione 💖😍💖

Miriam, venerdì 30-Giu-17 15

Gruppi generali

Ispirazione