Roma, Roma · Da Settembre 2015
Appassionata del wedding e del fai da te, modella e fotomodella.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1394 giorni faCiao Sposine! Avete per caso ricevuto l’accredito del bonus? O avete qualche notizia in più a riguardo? Ho cercato online ma non trovo nulla a riguardo.. io ho inoltrato la domanda a fine mangio
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1446 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1453 giorni faCiao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1457 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1457 giorni fa
1457 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al post di Silvia
1482 giorni fa
Ho creato un post
1482 giorni faCiao sposine! Ho letto tutti i form per questa richiesta ma non ho trovato nulla che potesse andare bene per me… aiutooo! Ormai manca pochissimi giorni e devo assolutamente trovare qualcosa di azzeccato. Vi dò qualche indicazione:Ci possiamo in un ex...
1504 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faCiao Sposine, io mi sposerò l’8 maggio e stiamo ancora valutando il viaggio di nozze. Ci hanno proposto New York e Repubblica Dominicana oppure Aruba per via delle varie restrizioni ancora in corso… Io avrei voluto fare New York e Polinesia Francese...
1514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1515 giorni faBuongiorno sposine! Conoscete qualche negozio di abusi da cerimonia / damigella economici? Io mi trovo a Mentana, quindi zona ROMA o comunque nel Lazio Grazieee
Ho creato un post
1519 giorni faBuongiorno sposine 🥰 Mi sposo l’8 maggio in una location che è casa comunale e vorrei fare un piano organizzativo dei vari momenti per prolungare la cerimonia perché altrimenti 10 min mi sembra un po’ brutto… Avete organizzato anche voi un piano di...
1560 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Fotografi garanzie ANFM