Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3580 giorni faBuongiorno bellissime future spose!!! Voglio condividere con voi questa gioia. Domenica 26 Giugno 2016 ho ricevuto dal mio principe la proposta di matrimonio. Stavamo per andare a cena fuori, mi ero vestita elegante per l'occasione della cena e...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte sposine... conoscete per caso location sul mare , Catania e provincia... ?? Io e il mio fm ne abbiamo vista una a Siracusa... ce ne siamo innamorati, ma è un po distante... più che altro scomodo per 120 persone , tra amici e parenti che...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao sposine!!! Conoscete per caso Villa Musumeci? Ad Acireale, Catania!!
Ho creato un post
3825 giorni faCiao sposine... ho visto qualcosa su gli I spy, mi spiegate bene... e sareste così gentili a postare qualche immagine. Qualcuna di voi lo ha fatto?? O lo farà? ???
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte!!! Quante sposine del 2018? È ancora lontano .. ma due anni e mezzo passano in fretta, che dite? ? Se tutto va bene io mi sposerò nel mese di maggio... e voi?? Avete già scelto o prenotato location, chiesa o fotografo???
Fotografi garanzie ANFM