Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ragazze ma solo io a un anno dal matrimonio non ho la più pallida idea di dove andare in luna di miele? Ci sono così tanti posti da vedere e così tante possibilità che sono straconfusa! A voi non è...
Ciao ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura...siate sincere 😊. Ovviamente se dovsssi scegliere questa il giorno del matrimonio sarà più pulita e tenuta meglio perché oggi non ha usato nessun...
Buongiorno ragazze finalmente siamo a quanta -199 giorni 🎉🎉🎉😍 anche noi ci sposiamo il 30 giugno e non vedo l’ora che arrivi quel giorno 😍😍 a voi quanto manca e a che punto siete a livello...
Buona sera a tutte, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo topic. Scrivo per avere suggerimenti in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando l'idea di andare in Polinesia e USA (Los Angeles,Las...
Buonasera ragazze, noi siamo ancora in cerca, inizialmente dovevamo ristrutturare casa mia ma sicuramente non sarà così quindi abbiamo inziato a vedere diverse case in vendita, ne abbiamo già girate...
Ciao belle sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test " Quale abito del 2018 sei?". Avete conteggiato la maggioranza di risposte che avete dato? Vediamo insieme il risultato. Si avvicina al...
Ciao a tutte scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcunoche magari mi può capire... mancano 8 giorni e 4 ore al mio matrimonio, mi fm ha subito un intervento ad ottobre dell'anno scorso......
Ciao Ragazze,Oggi prima prova.. tanto attesa forse don troppo.. che le aspettative erano diventate altissime, forse perché l'ho scelto che era enorme e non vedevo l'ora di indossarlo della mia...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Buongiorno ragazze, sono un po' indecisa! Ho scelto i sandali gioiello principalmente perchè mi sposerò in estate e vorrei far respirare il piede, secondariamente perchè vorrei che non rimanessero...
Siamo a meno 420 e mi porto avanti con il "lavoro" Dieta iniziata da quasi una settimana con "NaturHouse" Mi trovo benissimo... quasi 0 sacrifici... tanta verdura e frutta a volontà 😌 Dovrei perdere...
Vi piace il mio cake topper?? topper 1 topper 2 topper 3
Sono sei segnalibri da mettere sul tavolo davanti ad ogni invitato...volevo chiedervi...che ne pensate del fiocco? Ci sta bene??
Sposine cosa ve ne pare??? Ovviamente manca il fermaglio, che non ho ancora scelto va bene così o cambiereste qualcosa??? Sbizzarriteviiii
Ciao a tutte! Questo è mio figlio di quasi 6 anni e sarà vestito così! Manca la giacca ma non ho la foto! Sono un po' in ansia perché è molto emotivo(anche se dalla foto non sembra) e non so se...
Ragazze vi chiedo... se alla prima proposta di un amica che chiedete se vuole essere testimone e dice no... è brutto .... si deve pensare a un altra persona...che triste però ... nn so voi...ma io sto...
Ciao a tutte. In vista del matrimonio sto mettendo il semi permanente (così si rafforzano anche le unghie) e sto provando vari smalti. Per il momento ho provato i due di cui vi allego la foto. Forse...
Sono troppo felice e ho bisogno di condividerlo...è stato meraviglioso un emozione che non credevo di provare...Positano il luogo che ci ha fatti innamorare quasi 3 anni fa...in love ❤
Ciao a tutte! Adoro la mia testimone... Pure in questi giorni di relax mi ha pensato: è stata a spasso con il suo fidanzato, e passando al Disney Store mi ha preso (su commissione) il cuscino porta...
Ciao a tutte ho bisogno nuovamente di voi quale tra le 3 collane preferite? Vi faccio vedere anche il vestito anche se grande. Grazie mille a tutte
Ragazze mamma che ansiaaa...domani mattina mi sposo .....sono contentissima ma nello stesso tempo agitata..Ho paura di non ricordare le cose che mi ha detto ieri alle prove il parroco di cosa fare...
Ragazze su Privalia ci sono moltissimi articoli in sconto per i nostri preparativi andate a dare un occhiata! 😃
Appena ordinate con un clic 😍Semplici e recuperabili dopo le nozze sotto un paio di jeans 🤙🏻
Eccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Ciao a tutte qualcuno si è informato nella chiesa di San Giovanni la Punta "chiesa san Giovanni Battista"? Sa dirmi come è il parroco e quanto vuole come offerta? Ma soprattutto sapete qual è il...
Buongiorno, sapete consigliare un bravo fornitore che si occupi del make up? Non conosco truccatori e truccatrici di Catania, l'unica che conoscevo è già impegnata per quella data!
Ciao a tutti!!!! A -39 vorrei raccontarvi del mio splendido addio al nubilato. Il weekend appena trascorso non mi è stato possibile partecipare nel forum perché sono stata rapita dalle amiche e...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Fotografi garanzie ANFM