Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faOggi abbiamo ritirato le partecipazioni.. Sono meravigliose!!! Vi piacciono? Ma che fatica per scriverle... Sono a pochette quindi senza busta .. Scrivere i nomi dietro è un incubo
Ho creato un post
3718 giorni faSono prontiiiii i miei libretti dei testimoni .. Grazie alla ragazza che aveva messo a disposizione i suoi template ))
Ho creato un post
3788 giorni faSalve ragazze. Sto cercando di chiudere il contratto con la villa + catering ma mi hanno mandato un contratto che sembra quello di un mutuo In generale nei vostri contratti il pagamento come avviene? A me hanno chiesto un 30% subito ed il saldo 7...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutti/tutte! come procede con l'organizzazione? Noi siamo ancora indietro.. prenotata solo la chiesa ma ancora in cerca della location perfetta! Un abbraccio
Ho creato un post
3820 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha colpiti moltissimo è stata Villa di Fiorano sull'Appia...
Fotografi garanzie ANFM