Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Io mi sposerò a Giugno del prossimo anno e sono ancora in cerca della locatin perfetta per il ricevimento Abbiamo già visto molte ville ma una che ci ha...
Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni.. Sono meravigliose!!! Vi piacciono? Ma che fatica per scriverle... Sono a pochette quindi senza busta .. Scrivere i nomi dietro è un incubo
Care future sposine e sposini, Lo scorso 14 Settembre il e il mio tesorino abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati presso il Mausoleo di Santa Costanza a Roma. È stata...
Ciao ragazze... ho fatto un' altra prova trucco.. nelle foto ci sono tutte e due..quale preferite?
Tornare a casa alle 22 passate (ieri) stanca morta e con una voglia solo di stare tra le sue braccia...E cosa mi trovo sul divano affianco a lui (FM)??Un pacchetto con tanto di fiocchetto di...
Ragazze voi che fedi avete preso?? Noi siamo indecisi tra le bicolore e le classiche di oro giallo... le classiche ci piacciono un po' meno ma è vero che l'oro bianco ingiallisce spesso?? Non vorrei...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Sono prontiiiii i miei libretti dei testimoni .. Grazie alla ragazza che aveva messo a disposizione i suoi template ))
Ciao ragazze, qui di seguito vi posto le foto della loation che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Ce ne siamo innamorati subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine....
Salve ragazze. Sto cercando di chiudere il contratto con la villa + catering ma mi hanno mandato un contratto che sembra quello di un mutuo In generale nei vostri contratti il pagamento come avviene?...
Ciao a tutti/tutte! come procede con l'organizzazione? Noi siamo ancora indietro.. prenotata solo la chiesa ma ancora in cerca della location perfetta! Un abbraccio
Bho ragazze, non lo avrei mai detto.. E pensare che guardando i cataloghi e internet non lo avevo neanche preso in considerazione considerazione, non mi piaceva poi visto sul manichino ho chiesto di...
Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...
Ciao ragazze, vorrei dei consigli sulle ville dell'appia antica. Secondo voi quali sono quelle + belle? Questo quello che vorrei: 1) villa con sale che possano ospitare i 100/120 invitati previsti 2)...
Buongiorno tesorini! Voglio dare un po' di scintillio a questa giornata! Per questo voglio farvi brillare gli occhi con degli anelli stupendi! Quali tra questi ispirati ai colori Pantone 2016 vorreste...
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...
Salve, io ho appena pubblicato il mio matrimonio, in attesa di convalida da parte dello staff. Ma riuscirò a partecipare a questo concorso? ho letto che scade il 3 novembre. Illuminatemi
Chi di voi userà candele e lanterne al ricevimento, come centrotavola o appese? Mi fate vedere delle foto di quello che avete scelto? Io le metterei ovunque...devo riordinare le idee ...
Fotografi garanzie ANFM