Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3030 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 22 settembre dell’anno che tra poche ore arriverà, in un bel casale in toscana. Sono tanto indecisa tra fare il ricevimento a pranzo o a cena: la cena sarebbe sicuramente più di atmosfera (anche se ci godremo meno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3043 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3049 giorni fa
Buonasera sposine, sono arrivate anche le scatoline porta confetti da costruire! Verrà data agli invitati insieme alla bomboniera durante il ricevimento...verrà data anche ai non invitati: colleghi, vicini di casa, ecc. All'interno metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3052 giorni fa
Ho visto addosso a una ragazza un fede zigrinata (non so se si dice così), insomma una fede non liscia ma con delle lavorazioni... Su internet non la trovo, qualcuna di voi ne ha viste e magari sa qualche marca?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3074 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo optato X in alternativa.La fede classica non ci...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3181 giorni fa
Ciao a tutte!Ho visto qualche foto di idee di bomboniere con bottiglie di vino 🍷 (formato piccolo..circa mezzo litro o anche meno) e mi piacerebbe tanto realizzarle ma non so dove appigliarmi!Qualcuna di voi l'ha fatto? Sapere darmi qualche idea??...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3193 giorni fa
3196 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo ritirato le fedi!!! È vero che al 23 settembre manca ancora qualche mese.... ma averle con noi rende tutto più reale!!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3239 giorni fa
Ciao sposine...domani andiamo a scegliere le fedi ma sono ancora indecisa tra la classica fede oro giallo o qlksa di diverso..boh..aiutoooo..!!
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3287 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3309 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Fotografi garanzie ANFM