Lissone, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
217Sono indecisa..pensavo di nn prendere la carrozzina ma il nex to me per dormire e fuori usare L ovetto na la signora del negozio ha detto che da neonato fa male alla schiena deve stare steso..allora...
Ciao ragazze.. sono solo a 11+4,ma sono gia decisa al 100% di comprare questo kit.. ho visto tutto dal vivo,ho fatto mille calcoli, e, anche prendendo tutto online, mi trovo in ogni caso a risparmiare...

Buonasera ragazze chi di voi è andata in maternità anticipata?mi dite che documenti devo presentare?

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...

Mamme di maggio sapete già il sesso del vostro fagiolino?? Io oggi ho fatto la translucenza e ancora niente.. Però che emozione vederlo già così cresciuto dall'ultima volta!!!! 😍

Future mamme come state??? La nausea c'è ancora? E il pancino? 😍

Il giorno 16 ho il colloquio per la diagnosi prenatale al Niguarda, poi il 24 ho il bitest e il 30 la tn. Qualcuna di voi ha fatto questi tre al Niguarda e mi sa dire il tutto come funziona?...

Buonasera ragazze... una domanda ma x fare l’esame delle beta serve la prescrizione del medico? Grazie...
Buongiorno Sposine.. Manca ancora troppo al grande giorno, ma sto già facendomi un'idea su trucco e parrucco per me. Mi piacerebbe trovare una persona che mi faccia sia capelli che trucco.. chiedo a...

Ciao a tutte sposine! Sono in crisi da location. Ne ho viste alcune molto carine ma... Non mi hanno toccato il cuore Sto cercando una location vicino a Milano (max 50 km) che necessariamente celebri...

Ciao chi ha acquistato l'abito da sposa da centro sposi paradiso a Milano? Come vi sieteorganizzate trovate?

Ciao siccome io non voglio regali e cose di cui non potrei aver bisogno,come potrei fare per far capire agli invitati che vogliamo soldi e basta ?

Salve a tutte future sposine! Io ed il mio fm siamo indirizzati verso il viaggio di nozze in thailandia! Qualcuna di voi ha scelto questa meta? In quale periodo andrete? Solo villaggio e mare o anche...

Eccole qui 😍 oggi siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo visto che in occasione dei carri di carnevale l’orafo dove avevamo già chiesto informazioni era aperto...così siamo entrati e le abbiamo...

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio.. noi non faremo lista nozze (conviviamo già da 3 anni..) ma volevo inserire nelle partecipazioni un biglietto con una frase carina che faccia capire che...

Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?

Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli...

Ragazze io come budget avevo pensato a €2000 per la luna di miele dato che matrimonio ce lo paghiamo noi e non abbiamo molta disponibilità che metta mi consigliereste periodo fine settembre

Ciao ragazze, voi come avete scritto sulle partecipazioni che preferite ricevere i soldi anziché regali?

Brides! Qualcuna di voi ha scelto abito St.patrick,gruppo pronovias?avete foto? Prezzo?

Ciao a tutte!!! Non so voi ma a me la divisa ha sempre ispirato un certo fascino 😍 Fin da ragazzina sognavo l’uomo in divisa 🤣 e chi sposerò? Un poliziotto 😍💙😍 Entrambi vogliamo che lui indossi la...

Buongiorno a tutte sposine, Oggi ho iniziato l’addestramento per le lenti a contatto dato che solitamente porto gli occhiali da vista. C’è qualcuna che si sposerà con gli occhiali, o per quel giorno...

Ciao ragazzi, anche il viaggio di nozze è stato confermato. Abbiamo scelto la Thailandia (Bangkok-Tour del Nord Chiang Rai Chiang Mai-Kho Samui). Totale 13 gg

Ragazze ho prenotato la chiesa (di Lissone), la location (Villa Martinelli), e ora sto valutando tutto il resto...sono in contatto con: DJ - Victor Music - Cristian Leto Fotografo - Mangili Conoscete...

Buongiorno a tutte ragazze! Spero che mi possiate aiutare... abbiamo deciso di fare bomboniere gastronomiche, più precisamente delle marmellate, ma in Lombardia non riusciamo a trovare nessun...

Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 22 settembre dell’anno che tra poche ore arriverà, in un bel casale in toscana. Sono tanto indecisa tra fare il ricevimento a pranzo o a cena: la cena sarebbe...

Sposine, Ieri siamo andati a vietri , e finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere ❤❤ all 99% saranno queste 😍 ceramica di vietri , bottigline per limoncello con dentro il limoncello😍 le facciamo...

Scelta più difficile dell'abito ma ci sono riuscita scarpe comprate vi piacciono???

Hola Brides, ebbene sono ancora alle prese con il viaggio, sono troppi i posti belli 😅 Chi può darmi qualche notizia in più sulla Thailandia? Noi adoriamo la natura selvaggia , e la mostra agenzia ci...

Ciao neo sposine, ho una piccola curiosita'. Quante persone avete invitato e quante effettivamente erano presenti al vostro matrimonio?