Oppido Lucano, Potenza · Da Settembre 2015
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze l'8 Dicembre è arrivata la proposta in un modo che non avrei mai immaginato. Sono andata a Siviglia a trovare il mio fm, bene dopo la visita della città lui insiste per salire sulla Giralda che sarebbe la torre più alta dove si vede tutta la...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte ieri sera ho comunicato così alla mia migliore amica la bella notizia!!!! Lei è scoppiata a piangere !!! Sono strafelice di avere un'amica così speciale
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte!!! Io ed il mio fm eravamo interessati al tour dell'ovest degli USA più isole caraibiche , ma in agenzia ci hanno detto che sarebbe più comodo abbinarci la Polinesia per una questione geografica ( in poche parole non converrebbe prendere...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte chi si sposa il 15 luglio 2017 in Basilicata :
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazzeeeee, chi di voi si sposerà il 15 luglio 2017? : Io sono della Basilicata...un abbraccio a tutte
Fotografi garanzie ANFM