Oppido Lucano, Potenza · Da Settembre 2015
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, amo circondarmi di gente che mi faccia ridere, odio le bugie e le persone invidiose!!! Il mio motto è "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3537 giorni fa
Ciao a tutte ieri sera ho comunicato così alla mia migliore amica la bella notizia!!!! Lei è scoppiata a piangere !!! Sono strafelice di avere un'amica così speciale
Ho caricato una foto nel post di Sara
3573 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Karima
3783 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3790 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3861 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM