Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3413 giorni faIl nostro giorno è arrivato, il tempo è volato. Non mi rendevo conto e continuavo a chiedere a tutti se fosse il nostro matrimonio. C'è stato un clima di grande gioia, da parte di tutti, noi esplodevamo di gioia e niente lacrime. La nostra è stata...
Ho creato un post
3418 giorni faDomani alle 18.30 ci sposeremo. Il tempo già breve è volato e grazie anche a voi ho scoperto cose di cui non conoscevo l'esistenza, usi, costumi, trucchi e consigli. Mi avete fatto compagnia in molti momenti della giornata, rassicurato e...
Ho creato un post
3452 giorni faE già, a -34 fm non ha ancora un vestito!Complice un regime alimentare che lo ha fatto dimagrire 15kg non ha provato neanche un calzino, che so, x sbaglio.Capisco che non vadano 6 mesi prima e non piangano ad ogni prova...ma sti fm quando si...
Ho creato un post
3463 giorni faSabato avrò la prima prova abito, chi ci è già passata mi può dire cosa è utile portare?Calze, scarpe...poi? Avete portato anche gli accessori (collana, orecchini...)?Sicuramente sarebbe utile portarmi 2kg in meno..ma non so se ci riesco! Grazie!
Ho creato un post
3538 giorni faSono restìa per timidezza a condividere qui i miei stati d'animo ma ho bisogno di un confronto. Sono arrivata a -120gg e la mia emozione, gioia, attesa e ansia ci sono...ma interne..non si trasformano in voglia di organizzare, in attivismo. Continuo...
Ho creato un post
3568 giorni faScusate l'ignoranza,ho acquistato l'abito, a ottobre prima prova...ma come faccio a scegliere il colore delle scarpe volendo rimanere tono su tono?E' avorio..ma che ne so dell'esatta sfumatura?!Dovevo chiedere un campione della stoffa?Voi come avete...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte, sappiamo che la parola matrimonio moltiplica i costi di serivizi che troveremmo normalmente a molto meno. Sto seriamente valutando pacchetti vacanze standard che non hanno nulla da invidiare ai viaggi di nozze per meta e trattamenti ma...
Fotografi garanzie ANFM