Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3413 giorni fa
Il nostro giorno è arrivato, il tempo è volato. Non mi rendevo conto e continuavo a chiedere a tutti se fosse il nostro matrimonio. C'è stato un clima di grande gioia, da parte di tutti, noi esplodevamo di gioia e niente lacrime. La nostra è stata...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3453 giorni fa
Ciao sposine lo stile che vorrei al mio matrimonio vorrei che fosse molto elegante e semplice mi piaceva molto associare il tema dei libri che è una passione a me molto cara per rendere tutto questo elegante che consigli mi date ? Si possono...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sasa
3507 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3574 giorni fa
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo! Avete idee da proporre economiche e veloci da realizzare per fare tableau e centrotavola a tema libri e letteratura? Idealmente pensavamo a un libro diverso per ogni tavolo.... So che l'argomento era già...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3588 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho caricato una foto nel post di Samar
3610 giorni fa
Ragazze conoscete spose al comune che hanno deciso di optare per un taullier ( giacca e pantalone) ? Secondo voi come risulta la cosa ?Che età potrebbe andare bene?
Fotografi garanzie ANFM