Jesi, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze questa mattina avevo la seconda visita e durante l'ecografia ho visto il mio puntino!!!! Un puntino di 4 mm!!!! Sono al settimo cielo! E le beta che lunedì erano 184 ora sono 655!!!! Non credevo si potesse essere così felici! 😁😍
Ho creato un post
3539 giorni faNon faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché voleranno!
Ho creato un post
3569 giorni faSabato 9 luglio iove Simone siamo diventati marito e moglie! cerimonia e festa stupende! Emozioni irripetibili! Vorrei poter rivivere tutto! Auguro a tutte voi di poter vivere un giorno meraviglioso come il mio!unica pecca: la giornata è volata via...
Ho creato un post
3571 giorni faSembrava dovesse non arrivare mai e invece è arrivato...domani anzi oggi mi sposo... non so dire come mi sento..non mi semvra ancora possibile. Spero solo di godermi ogni istante. Ringrazio tutte voi per i consigli, le idee e più semplicemente per...
Ho creato un post
3591 giorni faSerata divertentissima! Le mie amiche sono state bravissime ad organizzarmi tutto :velo, scettro, aperitivo su terrazza panoramica, cena e ballo sulla spiaggia!!! Vi lascio qualche fotina!
Ho creato un post
3599 giorni faMio fm è ufficiale dell'aeronautica militare e sposerà in divisa con picchetto e tutto il resto. Sto impazzendo per ultimare i libretti per la chiesa e ho un dubbio terribile: dove va inserita la preghiera dell'aviatore?? Io vorrei inserire anche il...
Ho creato un post
3609 giorni faChe ne dite? Il fiocchetto è uguale a quello della bomboniera...
Ho creato un post
3638 giorni faEccole qua! Appena ritirate! Semplici, comode ed eleganti! Le amo!!!
Ho creato un post
3639 giorni faAbito trovato! Ovviamente le scarpe saranno altre (Chanel cipria) e come accessori avrà delle perle grandi. Che ne dite?
Ho creato un post
3640 giorni faVi piace? Alla 4 prova finalmente ho scelto la mua truccatrice e il trucco!
Ho creato un post
3640 giorni faChe ne dite? Raccolto morbido laterale. Ovviamente è solo una prova...quel giorno sarà tutto più preciso e ben definito ma io penso che ci siamo!!!! Che ne dite voi?
Ho creato un post
3644 giorni faDato che il mio abito ha lo scollo a barchetta in pizzo ho optato per orecchini e bracciale.Regalo del mio adorato futuro marito! che ne dite?
Ho creato un post
3656 giorni faChe ne dite? Io non sono ancora convinta... boh forse sono io che ho qualcosa che nn va scusate le foto orrende!
Ho creato un post
3683 giorni faStasera ho fatto la seconda prova trucco da un'altra parte e neanche questa volta mi sono piaciuta. Il problema è che si tratta dell'estetista dove vado sempre che mi aveva fatto un pacchetto conveniente che includeva anche...
Ho creato un post
3704 giorni faDevo inserire il riferimento al nostro sito sulle partecipazioni ma non riesco a capire quel è..Cioe' vedo l'url (http:// ecc...) ma non credo si inserisca quella... sono negata!!! Vi prego aiutatemi
Ho creato un post
3731 giorni fa1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!
Fotografi garanzie ANFM