Jesi, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3433 giorni fa
ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto la fede comoda 5 mm ne ho viste così tante che ormai non ci capisco più niente...aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3441 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3452 giorni fa
Mi sposo il 2 dicembre 2017...manca 1 anno però inizio a guardarmi in giro per la cosa,secondo me,più importante...LE FEDI....ho visto su internet le Unoaerre...quali impressioni avete???sapete dirmi più o meno i prezzi??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3453 giorni fa
Per tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel senso che non si rigano e rovinano subito? Noi le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3454 giorni fa
Ci si sposa una sola volta , e sposarsi in divisa se si ha la possibilità è bellissimo... voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3454 giorni fa
Salve care sposine! Il mio futuro marito è un militare! Si sposerà in divisa....cosa ne pensate del rito del picchetto all'uscita dalla chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3464 giorni fa
Ciao a tutte vorrei chiedervi se avete fatto personalizzare le vostre fedi o avete scelto le classiche in oro giallo
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3531 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3539 giorni fa
Non faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché voleranno!
3569 giorni fa
Sabato 9 luglio iove Simone siamo diventati marito e moglie! cerimonia e festa stupende! Emozioni irripetibili! Vorrei poter rivivere tutto! Auguro a tutte voi di poter vivere un giorno meraviglioso come il mio!unica pecca: la giornata è volata via...
3591 giorni fa
Serata divertentissima! Le mie amiche sono state bravissime ad organizzarmi tutto :velo, scettro, aperitivo su terrazza panoramica, cena e ballo sulla spiaggia!!! Vi lascio qualche fotina!
3609 giorni fa
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3639 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM