Jesi, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte... Ho bisogno un consiglio non so assolutamente come fare i capelli Sto diventando matta. Premettendo che sarà solo rito civile, non indosserò il velo, il vestito ha scollo dritto e...Non...
Salve a tutte. Potete darmi dei suggerimenti di bomboniere? Non ho idea e devo sbrigarmi a sceglierle..anche bomboniere utili oltre a quelle classiche.grazie mille!
Noi 24 settembre 2017
Quante hanno scoperto di essere incinte da poco e di avere il termine a settembre. Io ho avuto l'ultimo ciclo il 30 novembre, quindi dovrei avere il termine intorno al 6 di settembre, avrò certezza...
Ciao ragazze come va a voi? Chi mi segue sa che ho la crescita lentissima delle beta... Le ultime beta fatte il 12 gennaio erano 476! ( ultimo ciclo il 28 novembre e 4 test positivi) Oggi mi sono...
Ragazze questa mattina avevo la seconda visita e durante l'ecografia ho visto il mio puntino!!!! Un puntino di 4 mm!!!! Sono al settimo cielo! E le beta che lunedì erano 184 ora sono 655!!!! Non...
Quanti testimoni si possono avere? come bisogna comportarsi durante il ricevimento di nozze? quando si sceglie se condivisione o divisione dei beni? etc... insomma qualcosa di pratico che al corso...
Buon Pomeriggio , mi stanno venendo un pò di dubbi circa l orario prenotato in chiesa .... , premetto che non mi sarei mai potuta sposare al mattino non amo svegliarmi presto.... anche se per lavoro...
Ciao sposine .. qualcuna di voi ha già pensato all’America ???
Buongiorno 😃 il matrimonio si avvicina e sarà inevitabile ricevere dei regali!! Quali oggetti non vorreste mai ricevere ? Ho trovato alcuni esempi , se ne avete altri mostrateli!! Magari vi sono già...
L'ho sempre rimandato ma è giunta l'ora! Ragazze sono confortata... dovrei trovare delle scarpe a prezzo non troppo elevato, comode, possibilmente con un lacciolino alla caviglia e tacco non...
Il mio fm mi ha regalato l’anello che ho sempre immaginato 😍 (grazie anche all’aiuto della mia amica ahahahah) e da quando mi ha fatto la proposta non me lo tolgo più dal dito, se non per andare a...
Ritardo di qualche giorno e test negativo. Se non arrivano faccio le analisi, ma a qualcuna è capitato?
Ragazze mi piacerebbe fare una mongolfiera come bomboniera quale tra queste 2 vi piacciono ? Vorrei avere il tema dei SOGNI e non so perché come regalo agli invitati mi è venuta in mente la...
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...
Ciao ragazze! Oggi sono a 6 gg di ritardo. Di solito ho un ciclo di 28 gg. Da una settimana e mezza però ho i capezzoli che mi fanno leggermente male e seno dolentissimo, oltre a dolori addominali che...
Aiuto.... non ne esco piu.... pensiero fisso....... fisso.....
Lo so, lo so...mi avevate consigliato di fare direttamente le beta. Visto però che prima di domani non riuscirò a farle, stamattina ho fatto un altro test. Forse sono un pochino più tranquilla...
Eccomi ragazze....di ritorno dal laboratorio....beta 214.7.....ho chiamato il ginecologo....x adesso progesterone 2 volte al di...acido folico e cardioaspirina... sperando che le prossime siano...
Ciao a tutte! Ho scoperto da poco di essere incinta, lo so dalle analisi e a breve farò la prima visita ginecologica. Muoio dalla voglia di dirlo alle nostre famiglie, soprattutto ai miei perché sarà...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Sposine, il tema del nostro matrimonio sarà il mare. Sapreste darmi qualche consiglio sulle bomboniere?? Io pensavo a qualcosa di questo tipo...
Oggi abbiamo scelto il vestito di mamma. Che ne dite??io lo adoro....
Cosa ne dite? Pensavo di aggungere 1 brillantino sull'anulare... e dare 1 altra passata di bianco perla... ps.non guardate le pellicine, ho le mani tartassate x il freddo 😱
Ciao ragazze volevo sapere da chi come me nn trova nessuno che suoni l'organo, come fate l'entrata. Per esempio con un CD?
Buongiorno a tutte ... una domanda ... tra un paio di settimane farò la promessa in chiesa (processetto) e in comune ... ma in comune quando firmeremo ci vogliono dei testimoni?!?🤔
Ragazze non so chi mi ha seguita in questi giorni ma diciamo che a 6 giorni dal matrimonio sono un po giù per degli eventi delle ultime settimane e soprattutto degli ultimi giorni (in primis mio nonno...
Oggi è il mio compleanno.. E sarà l' ultimo che festeggerò qui a "casa dei miei genitori"...Mamma che x tt la giornata si dedica alla cena, m prepara la torta fatta in casa.. Sistemiamo casa....Sono...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo
Salve ragazze, ho fatto questa manicure da sposa ma non mi convince molto.. Per carità sono belle ma le trovò troppo semplici e forse preferirei il bianco latte.. Voi che ne pensate!?
Ieri abbiamo prenotati il nostro viaggio di nozze che bello non vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM