Ala, Trento · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
649 giorni faCiao Sposine! Guardando tra gli impegni da portare a termine ho visto che si deve pensare al regalo per le promesse. Ci si deve scambiare un regalo tra i futuri sposi? E poi... In cosa consiste di preciso la promessa? Sono un po' ignorante su questa...
Ho creato un post
667 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe partecipare al concorso, ho già ingaggiato dei fornitori ma nella parte " i miei tagliandi" mi risulta sempre così... Ma quando vengono convalidati? Sono già trascorsi qualche giorno da che ho iniziato ad ingaggiarli
Ho creato un post
689 giorni faEccomi di nuovo! Domanda banale ma stasera pensavo a questa cosa: è necessaria la musica in chiesa? Vi spiego .. A un conoscente che si sposa a breve han chiesto ben 500€ per un cantante esterno( solo per la cerimonia!). Io sinceramente condiderando...
Ho creato un post
690 giorni faCiao a tutte/i! Io e il mio compagno ci sposeremo ad Ala, in un'abitazione privata. Stiamo cercando il catering ma per se quanto riguarda fioristi e fotografi trovo molta disponibilità( nel senso che vengo subito contattata) per i catering ho come...
Fotografi garanzie ANFM