Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Agosto 2025 Trento

Quanto tempo prima devo ingaggiare il catering?

Serena, il 10 Luglio 2024 alle 13:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte/i! Io e il mio compagno ci sposeremo ad Ala, in un'abitazione privata.
Stiamo cercando il catering ma per se quanto riguarda fioristi e fotografi trovo molta disponibilità( nel senso che vengo subito contattata) per i catering ho come l'impressione che gli stia correndo dietro! Alcuni mi scrivono e poi non rispondono, altri nemmeno un messaggio... Sono io troppo ansiosa che voglio trovarlo subito o mi suggerite di insistere e contattarli io proprio telefonicamente?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Luglio 2024 alle 21:39
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, inizia a contattarli per i preventivi.. io ho cucina interna e ho prenotato 15 mesi prima
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scarterei quelli che non ti rispondono perché sono solo maleducati. Ok che questo è periodo di cerimonie quindi magari stanno lavorando, ma è lavoro anche rispondere ai potenziali clienti. Cerca altrove e non farti maltrattare. Hai diritto di avere informazioni e preventivi in anticipo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te continuerei ad insistere.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io insisteri fino a trovare ciò che fa al mio caso.
    Calcola che questo é un periodo bollente per loro e sono impegnati, prova a chiamare ed insistere
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, purtroppo per i catering le tempistiche sono piu' lunghe ti consiglio di contattarli perche siamo in stagione adesso e magari sono molto presi, a volte è meglio telefonare con loro io mi sposo a settembre 2024 e a Luglio 2023 sono riuscita ad avere un'appuntamento dopo varie telefonate e ci hanno incontrato mentre allestivano un matrimonio ))) devi avere pazienza e allo stesso tempo stressarli ahahha

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Pure io avevo trovato difficoltà a farmi mandare menu o preventivi dai catering, penso siano stati i fornitori a cui sono corsa più dietro 🙈 prova a farti sentire tu, ma se anche in quel caso non rispondono prova a cercare altro in altre zone! Se non si fanno vivi ora figurati dopo quando avrai bisogno di loro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    ti capisco perfettamente io ho vissuto la stessa esperienza. Per i catering nella nostra zona posso confermarti che purtroppo non hanno la grinta (per non dire altro) di rispondere e proporsi. Tant'è che ho optato per un catering di Verona per il quale non posso che spendere belle parole.

    Non demordere troverete sicuramente il catering che fa il caso vostro.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Merano ed abbiamo scelto un catering di Padova, qui da noi poco organizzati e offrono molto meno che in altre zone per gli stessi soldi.. se non ti rispondono quelli provane altri...
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiamarli. Come tempistiche mi sembra che tu sia nei tempi giusti 😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione