Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
Avida lettrice, super nerd e per niente tradizionale
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3262 giorni fa
Ciao sposine ! ! ! ! Voice indosserete il velo? Io ho sempre immaginato di averlo, ma comincia a frullarmi in testa l'idea di trovare un'alternativa originale ma altrettanto fine ed elegante. Ultimamente mi sono fissata con l'idea del mantello,...
Ho caricato una foto nel post di Einna
3388 giorni fa
Cari sposi, io non sono una persona "social": non ho Facebook né instagram né snapchat ecc. È una scelta dettata sia dal mio carattere che dal mio lavoro e vorrei mantenere questa riservatezza anche per il giorno delle mie nozze. Io e il mio fm, in...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3435 giorni fa
A me e ad fm sta sfuggendo di mano questa cosa del fai da te! Abbiamo ordinato su aliexpress delle scatoline per le bomboniere, dei cuoricini di legno e delle calamite. Scriveremo sui cuoricini di legno i nostri nomi e la data del matrimonio ,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3461 giorni fa
Salve a tutte sposine! Come vanno i prepatativi? Oggi vi chiedo un aiuto/consiglio beauty il gran giorno mi truccherò da sola, non sono una truccatrice professionista, ma facendo concorsi, modella e un mini corso di trucco, so trattare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Diamond
3469 giorni fa
Ciaoo a tutte ..vorrei comprare un agenda x l organizzazione del matrimonio, ma online trovo solo agende in inglese....voi avete qualcuna da consigliarmi che sia in italiano?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3475 giorni fa
Buongiorno sposini. Ho un problemino : noi come colori abbiamo oro giallo e beige. Ora io come fiori per il mio bouquet preferisco le rose , il mio Fm vorrebbe dei girasoli per le decorazioni.. solo che ci piacerebbe fossero uguali. Secondo voi si...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3476 giorni fa
Prendiamo l'ombrello è ovvio! E sinceramente l'idea mi piace tanto Io e il mio FM siamo innamorati pazzi della pioggia... Ma, che tipo di ombrello? Mi piacciono molto quelli a cupola.Voi sposi ne, lo avete preso o lo prenderete per il grande...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3476 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate sul classico o vi lasciate tentare dal colore?...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3481 giorni fa
.... finti o freschi? Finti pro: posso iniziare da adesso a creare i le decorazioni contro: sono finti Freschi pro: sono freschi!! contro: dovrei mettermi la mattina delle nozze a disporli sui tavoli
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3486 giorni fa
Ciao a tutte le sposine come me ? Volevo un aiutino in merito al tema del mio futuro matrimonio... l idea era un matrimonio stile Disney con tutte le storie piu belle... sapete aiutarmi su dove acquistare segnaposti e partecipazioni e perché no anche...
Ho caricato una foto nel post di Lyra
3495 giorni fa
Voi avete pensato a come fare in caso di pioggia? Oggi per puro caso ho trovato questo ombrello (10 euro ad H&M) e l'ho preso senza pensarci troppo È trasparente con dei "petali" bianchi.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3500 giorni fa
Buonasera belle sposine!a meno 231 e con vestito acquistato comincio a immaginare un po più concretamente l'acconciatura. Io sono un tipo un po rock (anche il matrimonio sarà in tema) ma ho preso un'abito molto romantico che stranamente mi sta...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3503 giorni fa
Ragazze il prossimo anno si sposa mia cognata e nel tempo libero gironzolo on Line per un abito particolare e a buon prezzo. Ecco, ne vedo uno che mi piace! Ma attenzione...lo stesso abito è in 3 siti diversi...e a 3 prezzo diversi! Sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3528 giorni fa
Anche se è ancora presto, chiedo alle spose 2017 se farete le bomboniere? e se si, avete già in mente cosa cercare? qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lyra
3533 giorni fa
Per farci due risate Vista su Facebook!
Fotografi garanzie ANFM