Taormina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3516 giorni fa
Ciao a tutte!!!Partiremo a novembre con costa magica. ...nella foto gli itinerari. ..chi ha già avuto esperienza con costa magica? Come vi siete trovate? Io spero di nn soffrire troppo il mal d mare..x il resto credo sia un bel giro...voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3518 giorni fa
Salve sposine qualcuna di voi farà un acconciatura con capelli lisci poco raccolti tipo questa in foto? Se si postatemi delle foto
3545 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi chiedo consiglio soprattutto a chi li ha già usati...quale tra questi due salva tacchi è migliore e soprattutto più comodo per camminare sul prato. .foto 1? O foto2?Inoltre conoscete un sito dove poterne acquistare anche x le mie...
3573 giorni fa
Ciao a tutte. ..vi spiego in breve...la sarta che mi ha confezionato l'abito dice che è avorio...( anche se a me pareva bianco...)Vado x le scarpe in un altro atelier. ..e a parte che diconi che il color avorio non si usa più da anni ormai......
3643 giorni fa
Ciao a tutte. ..mi sn imbattuta in queste scarpe di giuseppe zanotti...qualcuna d voi lo consoce?( scusate la mia ignoranza...)Saprebbe indicarmi rivenditori zona catania e provincia o messina e provincia? Grazie PS sapete orientarmi sui prezzi? ... ...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3679 giorni fa
Ciao care colleghe sposine.. Più passano i mesi e più non ho idea di come si organizzi un matrimonio. Ho fermato la chiesa, sabato bloccheremo anche la location...... E poi? Ad esempio la location che abbiamo scelto non mette a disposizioni i...
3681 giorni fa
Ciao a tutte...chiedo il vostro aiuto se sapete indicarmi un sito italiano o cmq affidabile x partecipazioni tipo queste....Grazie a tutte?
3710 giorni fa
Ciao a tutte,Chiedo il vostro aiuto x favore x trovare il sito dove posso acquistare uno di questi specifici inviti di nozze..che sono piaciuti tanto al mio fm.Vi prego se potete indicatemi dove trovarli...Grazie a tutte ?
3821 giorni fa
Scusate la mia ignoranza....ma è lo stesso abito? Oppure mi sfugge qualcosa? Allora perché classificato in collezioni differenti....
Fotografi garanzie ANFM