Olevano di Lomellina, Pavia · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
13 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho partecipato al post di Valentina
19 giorni faHo partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho creato un post
19 giorni faCiao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare (salmone, parmigiana, tonnato e altre cose)....
203 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
203 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho creato un post
291 giorni faCiao a tutti*! Se matrimonio.com mi ha dato le info giuste, anche voi vi sposerete o vi siete sposati il 29maggio in zona Novara! Noi dobbiamo ancora confermare definitivamente la data.. siamo in dubbio su metà giugno, ma tanto sul meteo non ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
310 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
310 giorni faHo ottenuto una medaglia!
331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
342 giorni faCiao ragazze! Siamo alla ricerca di strutture in Monferrato,ne abbiamo già viste due ma c'è sempre qualcosa che non mi convince Vorrei andare a vedere A Modo Mio e Commedia della Pentola, qualcuna le ha già viste o si è sposata lì e ha...
343 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
366 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
424 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Fotografi garanzie ANFM