Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2024
Ho quasi 28 anni 🌸, sono un capricorno ♑️ testardo, amo il sushi 🍣 , i cani 🐶 e la musica 🎶
- Sposa Saggia
- 1.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
321 giorni faCiao a tutte ragazze, ringrazio tutte quelle che mi hanno dato consigli e supportato in questo anno di organizzazione bello pieno , auguro a tutte di vivere questo sogno e tanta tantissima felicità !🩷 vi condivido qualche foto di domenica ✨🌷🤍 ...
Ho creato un post
520 giorni faRagazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ho creato un post
529 giorni faRagazze vi vorrei condividere la scelta del mio Hair & make up 💘🫶🏻🩷
Ho creato un post
539 giorni faRagazze avete fatto una festicciola per le pubblicazioni o promesse pre matrimonio? Io sono indecisa se e come farla, chi invitare. Vorrei fare forse un rinfresco solo genitori. Avrò le pubblicazioni a febbraio ♥️ secondo voi?! Grazie per i vostri...
Ho creato un post
601 giorni faCiao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 che emozione!!
Ho creato un sondaggio
601 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Fotografi garanzie ANFM