Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2024
Ho quasi 28 anni 🌸, sono un capricorno ♑️ testardo, amo il sushi 🍣 , i cani 🐶 e la musica 🎶
- Sposa Saggia
- 1.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Ciao a tutte ragazze, ringrazio tutte quelle che mi hanno dato consigli e supportato in questo anno di organizzazione bello pieno , auguro a tutte di vivere questo sogno e tanta tantissima felicità !🩷...
Ieri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una...
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 che emozione!!
Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Vi auguriamo un 2025 pieno di: 🌟 Amore senza fine 🌟 Preparativi per un matrimonio indimenticabile 🌟 Una vita matrimoniale serena e felice Auguri di buon anno e che i vostri sogni diventino realtà! 🎊🎆 ...
Ciao a tutte. Che prezzi hanno i petali da lanciare? Mi piacerebbe molto averli all’uscita dalla chiesa, ma non ho idea dei prezzi e delle quantità necessarie! In più, solitamente si fa un mix riso e...
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao sposine/i, ho bisogno di un consiglio. Ho contattato e prenotato a ottobre un fornitore ma è da novembre che scrivo sia via whatsapp che attraverso qui e noto che riceve i messaggi ma non...
Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Ci sposiamo a Giugno e la maggior parte di parenti arrivano da lontano. Abbiamo trovato un b&b dove possono fermarsi il giorno prima della cerimonia e la notte...
Hello Beautiful People Io Ed il mio fidanzato ci sposeremo il 6 settembre in Sardegna (costa corallina). Abbiamo scelto il matrimonio di giorno con l’idea di far la cerimonia verso le 11 del...
Ciao a tutte premesso che sono bionda e occhi azzurri E mi piace molto la semplicità .. sto dando un occhiata a varie acconciature e trucco per il grande Giorno , finora sono per queste due opzioni ve...
Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo...
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Che emozione quando le ho ritirate e le ho viste realizzate. Mi ha dato la sensazione che stia succedendo davvero. Mancano 6 mesi al matrimonio e abbiamo cominciato a distribuire le prime.. sono...
Buongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Perché hai scelto ""?
La fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che...
Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e...
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato...
Considerando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali...
Perché hai scelto ""?
E nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! In un altro post avevo parlato delle partecipazioni e del fatto che molti ci avessero proposto delle grafiche trite e ritrite. Allora, abbiamo deciso di farle da noi, abbiamo usato l'IA e...
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte future sposine❤️siamo in crisi per il nostro viaggio di nozze,sposeremo il 24 maggio 2025, siamo un po indecisi su queste varianti che vi descrivo: Dubai+ Singapore + Bali (da dividere...
Ciao ragazze chi di voi sposa il 14 giugno 2025?
Fotografi garanzie ANFM