Civitanova Marche, Macerata · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3535 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Milly
3536 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3537 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
3605 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusy
3607 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
3610 giorni faHo caricato una foto nel post di Carme
3620 giorni fa
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3647 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3664 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
3666 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3666 giorni fa
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
3670 giorni fa
Ciao ragazze... Vi mostro la mia cucina più mobile soggiorno !! Cosa ne pensate ?!?
3678 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
3681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM