Civitanova Marche, Macerata · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi...
Ecco alcune foto ...Purtroppo non ho molte caricate qui nell'ipad !!
Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...
Casa quasi pronta ! In settimana porteranno tavolo e sedie!!
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Che canzone avete scelto per l ingresso in chiesa? Io sono indecisa forse marcia nuziale Wagner. ..Voi cosa avete scelto?
Ragazze postate le foto dei vostri bagni sono curiosa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ecco arrivate le partecipazioni.... Che ne dite ?!?
Ragazzi aiuto ma è vero ke al congedo matrimoniale non si possono accodare le ferie?? E ci deve essere un giorno di stacco??
Ciao ragazze... Vi mostro la mia cucina più mobile soggiorno !! Cosa ne pensate ?!?
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un...
Ragazze qualcuno ha il bimby? O vi è stato regalato per il vostro matrimonio?Come vi trovate?
Ragazze mi postate le foto delle vostre pareti attrezzate?ho bisogno di idee grazieee
Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...
Dopo 4 serate molto movimentate, piene di indecisioni e incertezze abbiamo deciso e confermato la nostra luna di miele!!! Tour per i parchi americani, Grand Canyon, Monument Valley, Bryce, Death...
Sposi 18-06-2016!! Fatevi conoscere...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa avevo chiesto consiglio su cosa fare al primo appuntamento... Be finalmente quel giorno é arrivato ed é passato ma non é stato come credevo. Lati positivi: Gli abiti mi...
Ragazze approssimativamente quanto avete speso x arredare casa? Cucina bagno salone camera da letto Etc Etc .. Ovviamente m.interessa sapere sia chi ha comprato cose firmate e chi no
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Fotografi garanzie ANFM