Caerano di San Marco, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze volevo saper in generale se quakcuna di voi ha preventivi o è stata in Madagascar, Mauritius in modo da avere un'idea per la spesa per la luna di miele!grazie
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte, ieri sera abbiamo fatto una cena a sorpresa per i testimoni ignari di tutto...ci abbiamo messo mesi a organizzare di nascosto e la sorpresa è riuscitissima!!Vi lascio alcune foto!!Scegliete bene i testimoni!! Non in base a quanti anni...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutti! Vedi che abbiamo qualcosa in comune, come siete messi??
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata del modella zada di st patrick..qualcuna sa il costo? Io mi sposo il prossimo anno quindi andrò a veder dopo l'estate del vestito quindi sarà della collezzione precedente dato che tra pochissimo usciranno le collezioni...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte qualcuna sa i prezzi dei vestiti da sposa Delsa?
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze ma che cavolo è la promessa????
Ho creato un post
3736 giorni faRicordate, non fatevi mai calpestare ma rispettare, perché ogni donna è un gioiell!!!!!
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, spero che qualcuna riesca ad aiutarmi, io sono allergica all'argento, mi si gonfia il dito mi vengono fuori bolle e mi prude da morire, mi piacciono un sacco i gioielli Swaroski, e ho letto che sono fatto di rodio come materiale..avendo...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze, qualche sposa veneta conosce villa Luisa francesca a montebelluna?!
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze io non riesco a trovare una mia amica iscritta su matrimonio .com...ho trovato tutta la lista di 200000 e passa pagine di utenti ma come si fa a trovarne una specifica??!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao sposine..qualche sposa veneta mi consiglia una bella villa con spazi ampi sia dentro che fuori?Grzie
Ho creato un post
3849 giorni faSiamo a 599!!!!
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze, ieri ho iniziato a fare pula che priva di inviti..vi piacciono?
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze qualcuna i consiglia una location Treviso-castelfranco Veneto e dintorni?
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi!! Io e il mio compagno viviamo insieme nel mio paese anche lui ha spostato la residenza dal suo paese al mio, però per vari motivi preferiremmo sposarci nella chiesa del suo vecchio paese...a livello di nulla osta come...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze voi quanto spenderete per i fiori?
Fotografi garanzie ANFM