Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Caerano di San Marco, Treviso · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2793giorni 15hh
Elisa
Menosette
Elisa, Il 14 Luglio 2017 alle 09:28

Buongiorno, Questa mattina mi sono svegliata con una strana serenità ma anche con un po di "paura"! Sono così felice che mancano solo 7 giorni e non vedo l'ora arrivi il nostro 22 Luglio ma nello...

Elisa, venerdì 14-Lug-17 14
Lorena
Addio al celibato fm
Lorena, Il 11 Luglio 2017 alle 09:45

Ciao ragazze, inizio premettendo che il fratello di fm (come anche i suoi genitori) non mi sopporta e quando può fare qualcosa per farmi arrabbiare la fa. Non appena abbiamo detto che ci sposiamo suo...

Angela, martedì 27-Feb-18 133
G
Consigli fotografo Treviso
Giorgia, Il 19 Giugno 2017 alle 22:35

Ciao ragazze, ho bisogno di Voi!Sono completamente in crisi con la scelta del fotografo 😭 Purtroppo non riesco a trovare il giusto equilibrio tra foto e budget nel senso che quando mi innamoro delle...

Jessica, martedì 4-Lug-17 19
Simona
Bomboniere genitori
Simona, Il 7 Aprile 2017 alle 08:01

Ragazze avete delle idee per quanto riguarda le bomboniere ai genitori? Io sono in alto mare e non so proprio cosa regalare

Daniela, venerdì 7-Apr-17 11
Serena
Viaggio di nozze last minute
Serena, Il 24 Novembre 2016 alle 10:59

Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di non prenotare il viaggio di nozze prima ma di prendere un Last minute il giorno dopo il matrimonio... cosa né pensate???

Clara, lunedì 28-Nov-16 16
Silvia
Sposi 2017 - viaggio di nozze??
Silvia, Il 12 Novembre 2016 alle 09:59

Ciao sposine/i!!! Mancano 260 giorni e siamo in alto mare per adesso abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...purtroppo il terremoto che ha colpito le nostre zone ci ha frastornati e messi un...

Marzy & Fabio, mercoledì 23-Nov-16 87
laura
Fiori: quanto mi costate!
laura, Il 2 Novembre 2016 alle 13:46

Sto facendo preventivi per i fiori o almeno cerco...xkè qnd inizio a dire che nn voglio coniriso, fiori auto, allestimento casa sposa, uscirò dalla casa in cui andremo a vivere che è piccolissima.....

Jenifer, martedì 8-Nov-16 44
Demetra
Costo del pranzo nozze
Demetra, Il 2 Novembre 2016 alle 14:56

Quanto avete speso per il pranzo di nozze a persona ? Io 165 euro con aperitivo all americana ...buffet di antipasti mare/terra ..angolo casaro ..sushi ...E tanto altro ,2 primi ,1 secondo ,open bar...

Antonietta, lunedì 14-Nov-16 91
Francesca
Viaggio di nozze ad agosto....idee??
Francesca, Il 2 Novembre 2016 alle 15:59

Ciao ragazze, io ed Antonio abbiamo iniziato a guardare un po'il viaggio di nozze, ci piaceva il Madagascar,ma appena avuto il primo preventivo ci siamo guardati un po'straniti.......

Pamela, lunedì 14-Nov-16 24
Nebbia
Venezia!!
Nebbia, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:55

Ieri sera guardando "master chef" abbiamo avuto l'illuminazione: luna di miele a Venezia!! non ci siamo mai stati e non abbiamo un budget particolarmente alto, ma la città più romantica del mondo non...

Jessica, martedì 1-Ago-17 51
Beatrice
Quanti soldi...
Beatrice, Il 29 Ottobre 2016 alle 03:00

Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio?...

Giulia, giovedì 11-Mag-17 46
Sabrina
Regalo testimone
Sabrina, Il 24 Ottobre 2016 alle 09:15

Ho trovato il regalo per la mia testimone e nonchè sorellona e l'ho comprato, un po' in anticipo! Ma è stata un'occasione ... Sarò stata precipitosa?

Antonella, martedì 25-Ott-16 18
F
Bomboniere solidali
Francesca, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:49

Ciao, c'è qualcuno che fa le bomboniere solidali? Sono in cerca di idee

Francesca, domenica 18-Dic-16 33
Ester
E se lo avrete proprio quel giorno? cosa farete?
Ester, Il 18 Ottobre 2016 alle 12:02

Ciao ragazze.. stavo pensando al giorno del matrimonio...e mi domandavo.. e se proprio quel giorno arriva il ciclo...o cmq arriva in viaggio di nozze...come faremo...? Io personalmente ho dei dolori...

Ylenia, martedì 25-Ott-16 61
Giada
Budget inaspettato
Giada, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:10

Buongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come...

Krissy, lunedì 7-Nov-16 66
Manu
Quanto avete pagato il vostro abito???
Manu, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 412
Margherita
Preventivi tour stati uniti + mare luglio 2017
Margherita, Il 15 Ottobre 2016 alle 01:45

Ciao a tutti! So che c sono diversi post sull'argomento, ma siccome a quanto pare ci stiamo muovendo tutti in questo periodo per prenotare volevo riunire qui tutti i preventivi che state...

Pamela, martedì 25-Ott-16 58
Vale
Termine per la conferma degli invitati
Vale, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:34

Ciao a tutte...mi sposo il 6 maggio e sto impostando le partecipazioni e mi è venuto un dubbio...ma il termine per le conferme degli invitati al ricevimento lo decide la location? Se cosi non è,...

Sara, mercoledì 5-Ott-16 11
Federica
Luna di miele luglio
Federica, Il 30 Settembre 2016 alle 19:34

Ciao ragazze volevo saper in generale se quakcuna di voi ha preventivi o è stata in Madagascar, Mauritius in modo da avere un'idea per la spesa per la luna di miele!grazie

Giulia, sabato 1-Ott-16 3 154
Angela
Mia suocera continua a pretendere regali
Angela, Il 9 Settembre 2016 alle 16:55

Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne...

Kikka, domenica 25-Set-16 71
Elena
Documenti matrimonio religioso: quando farli?
Elena, Il 9 Settembre 2016 alle 18:27

Buonasera, sono un Po confusa! Quando abbiamo fissato la data dal nostro parroco ci ha detto di tornare con k attestato del corso prima di muoversi x i documenti....(il corso lo facciamo in un altro...

Elena, sabato 10-Set-16 7
Lucia
Come annunciare ad un amica che sarà la testimone??
Lucia, Il 1 Settembre 2016 alle 00:18

Ciao ragazze...come direste ad una vostra amica che sarà la testimone?? Avevo pensato di cenare insieme e di fargli attivare il suo dolce preferito con la scritta di cioccolata nel piatto... Vuoi...

Lucia, giovedì 1-Set-16 12
G
Spose 2017, settembre il mese dei buoni propositi
Giusi, Il 1 Settembre 2016 alle 07:57

Il matrimonio è l'unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E' l'unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza. (Khalil Gibran) Finalmente è arrivato...

Rossella, sabato 12-Nov-16 40
Tania
Come vi organizzate per i bambini?
Tania, Il 27 Luglio 2016 alle 11:17

Ciao, per chi ha molti bambini (o anche pochi insomma)...avete previsto un servizio di animazione? Lo farete durante il ricevimento o anche durante la cerimonia?

Tiziana, venerdì 5-Ago-16 59
Faby
Differenza tra testimoni e compari
Faby, Il 24 Luglio 2016 alle 21:26

Salve a tutte! Ho un dubbio che mi perseguita e non riesco a venirne a capo. Qual'è la differenza tra testimoni e compari? Nessuno sa darmi una spiegazione ?

Ilenia, giovedì 31-Gen-19 14 1
Martina
Bomboniere oipa: campione arrivato!
Martina, Il 23 Luglio 2016 alle 15:50

Ho ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera,...

Martina, domenica 24-Lug-16 39
I
Il prete e ....le sue tariffe!
Isabella, Il 15 Luglio 2016 alle 18:53

Io e fm non ci sposeremo nella nostra chiesa di appartenenza ma in un'altra della quale ci siamo subito innamorati... oggi vado dal mio parroco ( sono gia 8 volte che lo incontro perché trova sempre...

Rita, lunedì 18-Lug-16 55
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.324
Federica
Scelta testimoni
Federica, Il 10 Luglio 2016 alle 13:49

Ciao a tutte, ieri sera abbiamo fatto una cena a sorpresa per i testimoni ignari di tutto...ci abbiamo messo mesi a organizzare di nascosto e la sorpresa è riuscitissima!!Vi lascio alcune...

Clara, lunedì 11-Lug-16 4 147
M
Un po di delusione
Momi, Il 8 Luglio 2016 alle 23:02

Care spose ...aver saputo dal mio compagno che la cara suocera ...ha regalato alla nuora o moglie del fratello un abito di 2.500 e uro ..più 25 mila euro x il matrimonio del fratello e a noi nn ci...

Momi, domenica 10-Lug-16 36
M
Perché la proposta non arriva?
Marta, Il 5 Luglio 2016 alle 20:24

Ciau belle sposineSono nuova della community, mi presento mi chiamo Marta ed ho 27 anni.Vi pongo un quesito,ho piacere di sentire le vostre opinioni a riguardoIo ed il mio fidanzato stiamo insieme da...

Hebah, lunedì 22-Ago-16 45
Verdiana
Chi vi porterà le fedi nuziali durante la cerimonia?
Verdiana, Il 27 Giugno 2016 alle 19:05

Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi

Maria, venerdì 8-Lug-16 58

Gruppi generali

Ispirazione