Caerano di San Marco, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze, inizio premettendo che il fratello di fm (come anche i suoi genitori) non mi sopporta e quando può fare qualcosa per farmi arrabbiare la fa. Non appena abbiamo detto che ci sposiamo suo...
Ciao ragazze, ho bisogno di Voi!Sono completamente in crisi con la scelta del fotografo 😭 Purtroppo non riesco a trovare il giusto equilibrio tra foto e budget nel senso che quando mi innamoro delle...

Ragazze avete delle idee per quanto riguarda le bomboniere ai genitori? Io sono in alto mare e non so proprio cosa regalare

Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di non prenotare il viaggio di nozze prima ma di prendere un Last minute il giorno dopo il matrimonio... cosa né pensate???

Ciao sposine/i!!! Mancano 260 giorni e siamo in alto mare per adesso abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...purtroppo il terremoto che ha colpito le nostre zone ci ha frastornati e messi un...

Sto facendo preventivi per i fiori o almeno cerco...xkè qnd inizio a dire che nn voglio coniriso, fiori auto, allestimento casa sposa, uscirò dalla casa in cui andremo a vivere che è piccolissima.....

Quanto avete speso per il pranzo di nozze a persona ? Io 165 euro con aperitivo all americana ...buffet di antipasti mare/terra ..angolo casaro ..sushi ...E tanto altro ,2 primi ,1 secondo ,open bar...

Ciao ragazze, io ed Antonio abbiamo iniziato a guardare un po'il viaggio di nozze, ci piaceva il Madagascar,ma appena avuto il primo preventivo ci siamo guardati un po'straniti.......

Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio?...

Ho trovato il regalo per la mia testimone e nonchè sorellona e l'ho comprato, un po' in anticipo! Ma è stata un'occasione ... Sarò stata precipitosa?

Ciao, c'è qualcuno che fa le bomboniere solidali? Sono in cerca di idee

Ciao ragazze.. stavo pensando al giorno del matrimonio...e mi domandavo.. e se proprio quel giorno arriva il ciclo...o cmq arriva in viaggio di nozze...come faremo...? Io personalmente ho dei dolori...

Buongiorno sposine! Premetto che la mia proposta di matrimonio è stata inaspettata x me e sinceramente mai avrei pensato di sposarmi nella mia vita quindi di conseguenza non avevo mai pensato a come...

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Ciao a tutti! So che c sono diversi post sull'argomento, ma siccome a quanto pare ci stiamo muovendo tutti in questo periodo per prenotare volevo riunire qui tutti i preventivi che state...

Ciao a tutte...mi sposo il 6 maggio e sto impostando le partecipazioni e mi è venuto un dubbio...ma il termine per le conferme degli invitati al ricevimento lo decide la location? Se cosi non è,...

Ciao ragazze volevo saper in generale se quakcuna di voi ha preventivi o è stata in Madagascar, Mauritius in modo da avere un'idea per la spesa per la luna di miele!grazie

Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne...

Buonasera, sono un Po confusa! Quando abbiamo fissato la data dal nostro parroco ci ha detto di tornare con k attestato del corso prima di muoversi x i documenti....(il corso lo facciamo in un altro...

Ciao ragazze...come direste ad una vostra amica che sarà la testimone?? Avevo pensato di cenare insieme e di fargli attivare il suo dolce preferito con la scritta di cioccolata nel piatto... Vuoi...
Il matrimonio è l'unione di due diversità affinché una terza possa nascere sulla terra. E' l'unione di due anime in un amore forte che abolisce ogni separatezza. (Khalil Gibran) Finalmente è arrivato...

Ciao, per chi ha molti bambini (o anche pochi insomma)...avete previsto un servizio di animazione? Lo farete durante il ricevimento o anche durante la cerimonia?

Salve a tutte! Ho un dubbio che mi perseguita e non riesco a venirne a capo. Qual'è la differenza tra testimoni e compari? Nessuno sa darmi una spiegazione ?

Ho ordinato un campione delle bomboniere che abbiamo scelto e lo ADORO! Sono le bomboniere solidali dell'OIPA e hanno tutto quello che cercavo in una bomboniera: utile, riutilizzabile, bianca e nera,...

Io e fm non ci sposeremo nella nostra chiesa di appartenenza ma in un'altra della quale ci siamo subito innamorati... oggi vado dal mio parroco ( sono gia 8 volte che lo incontro perché trova sempre...

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Ciao a tutte, ieri sera abbiamo fatto una cena a sorpresa per i testimoni ignari di tutto...ci abbiamo messo mesi a organizzare di nascosto e la sorpresa è riuscitissima!!Vi lascio alcune...

Care spose ...aver saputo dal mio compagno che la cara suocera ...ha regalato alla nuora o moglie del fratello un abito di 2.500 e uro ..più 25 mila euro x il matrimonio del fratello e a noi nn ci...
Ciau belle sposineSono nuova della community, mi presento mi chiamo Marta ed ho 27 anni.Vi pongo un quesito,ho piacere di sentire le vostre opinioni a riguardoIo ed il mio fidanzato stiamo insieme da...

Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi