Caerano di San Marco, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao ragazze, le spose venete hanno qualche info per me riguardo il ricevimento in villa Emo a fanzolo di vedelago? Grazie!

Ciao ragazze volevo saper in generale se quakcuna di voi ha preventivi o è stata in Madagascar, Mauritius in modo da avere un'idea per la spesa per la luna di miele!grazie

Ciao a tutte, ieri sera abbiamo fatto una cena a sorpresa per i testimoni ignari di tutto...ci abbiamo messo mesi a organizzare di nascosto e la sorpresa è riuscitissima!!Vi lascio alcune...

Ciao a tutti! Vedi che abbiamo qualcosa in comune, come siete messi??

Ciao ragazze mi sono innamorata del modella zada di st patrick..qualcuna sa il costo? Io mi sposo il prossimo anno quindi andrò a veder dopo l'estate del vestito quindi sarà della collezzione...

Ciao a tutte qualcuna sa i prezzi dei vestiti da sposa Delsa?

Ragazze ma che cavolo è la promessa????

Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?

Ricordate, non fatevi mai calpestare ma rispettare, perché ogni donna è un gioiell!!!!!

Ciao ragazze, spero che qualcuna riesca ad aiutarmi, io sono allergica all'argento, mi si gonfia il dito mi vengono fuori bolle e mi prude da morire, mi piacciono un sacco i gioielli Swaroski, e ho...

Ciao ragazze qualcuna i consiglia una location Treviso-castelfranco Veneto e dintorni?

Ciao ragazze qualche sposa veneta mi Da qualche info in merito alla Casa del Gelsi di Rosà, ho visto le foto e mi sono innamorata totalmente!!

Ciao ragazze, qualche sposa veneta conosce villa Luisa francesca a montebelluna?!

Ciao ragazze io non riesco a trovare una mia amica iscritta su matrimonio .com...ho trovato tutta la lista di 200000 e passa pagine di utenti ma come si fa a trovarne una specifica??!

Ciao sposine..qualche sposa veneta mi consiglia una bella villa con spazi ampi sia dentro che fuori?Grzie

Ciao ragazze, ieri ho iniziato a fare pula che priva di inviti..vi piacciono?

Ciao ragazze, io ho una domanda che mi assilla da tempo e non riesco a capire dato i 3000 pareri diversi!Ma voi disponete già di tutto il budget che avete previsto? Cioè riuscireste a pagare tutto...

Ciao ragazze, ho bisogno di voi!! Io e il mio compagno viviamo insieme nel mio paese anche lui ha spostato la residenza dal suo paese al mio, però per vari motivi preferiremmo sposarci nella chiesa...

Ciao ragazze voi quanto spenderete per i fiori?

Ciao ragazze, io sinceramente per la luna di miele non volevo spendere cifre astronomiche però dato che il mio fm non ha mai preso l'aereo volevo che fosse una valida motivazione per prenderlo!!!Mi...

Ciao ragazze, io vorrei arrangiarmi a fare sia gli inviti che i libretti in chiesa...ma vorrei anche la vostra esperienza in merito a partecipazioni già confezionate, quanto costano singolarmente? E...

Ciao ragazze, sto guardando in giro per il mio futuro abito da sposa, anche se manca un anno e mezzo è sempre bello sognare ad occhi attaccati alle vetrine!!Mi sono innamorata di un modello Cairo da...

Ciao ragazze ma nella chiesa dove vi sposate c'è tipo un listino delle offerte? Io ci sono rimasta malissimo perché penso che infine l'offerta dovrebbe essere libera non imposta! E sto anche pensando...

Ciao ragazze sebbene il mio anno è il 2017 mi sto già guardando attorno, voi una volta scelti i testimoni come avete deciso di chiedere loro se accettavano?