Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso

Scelta testimoni

Federica, il 6 Ottobre 2015 alle 22:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze sebbene il mio anno è il 2017 mi sto già guardando attorno, voi una volta scelti i testimoni come avete deciso di chiedere loro se accettavano?

6 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 7 Ottobre 2015 alle 00:47
  • Rosa
    Super Sposa Maggio 2016 Piacenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, premetto che il mio fm ha scelto sua sorella e il marito, io dal mio canto ho scelto mio fratello (nn gliel'ho proposto ché già sapevo che avrebbe accettato) e il mio migliore amico,qst ultimo xké ha avuto un ruolo fondamentale nella nostra coppia :è stato lui a convincermi ad accettare l'appuntamento col mio attuale fm (ke me lo chiedeva da 4mesi) e io gli dissi: "ti avviso, se me lo sposo,tu mi farai da testimone...xké sarà tutta "colpa" tua!" Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo sempre parlato e anche tanto loro sanno che ruolo hanno nella ns vita è nella ns storia però anche io sto studiando un modo carino x festeggiare il momento in cui avranno la nomina ufficiale!!! Festa con torta con dedica scritta su Con tanto di manuale con consigli utili x sopportarci e sopportarci nei momenti di stress
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lo ha chiesto a voce a sua.sorella e suo cognato, io l ho chiesto a voce a mia sorella e a mio zio... e l'emozione che si leggeva negli occhi di mio zio che cercava di nascondere non ha prezzo... soprattutto per il fatto che lui stesso mi ha fatto da padrino al battesimo 23 anni fa Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto in questo modo a mia sorella e a mia zia (la sorella di mia madre)! Smiley heart

Scelta testimoni - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una coppia di nostri amici da più di 12 anni,hanno visto crescere la nostra storia d'amore e chi meglio di loro poteva starci accanto il giorno del nostro matrimonio.... Noi scherzavamo sempre sulla faccenda dei " compari" e poi quando abbiamo deciso la data li abbiamo portati a cena fuori e gli e lo abbiamo chiesto, naturalmente ci hanno detto immediatamente di siSmiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio fratello ho dovuto sudare per convincerlo (è ateo e non credeva di poter essere testimone in chiesa), gliel'ho chiesto in modo semplice una volta che eravamo fuori a cena in 4.

Per la mia amica le ho mandato una lettera a casa in cui glielo chiedevo, e ora aspetto di vederla (abitiamo a 150km di distanza) per darle il manuale della perfetta testimone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa