Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faSalve futuri sposi (se qualcuno c'e' su questo forum) dovrei scegliere l'abito per sposarmi il 03/08, qualcuno di voi ha gia' scelto , mi sapreste dire un po' i prezzi io vorrei qualcosa che potrei impiegare anche dopo l'evento....avete dei consigli...
Ho creato un post
3715 giorni faSalve ragazzi io e la mi futura sposa andremo in Thailandia in viaggio di nozze dal 7 Agosto al 17 faremo 3 gg a Banghok e 7 a Koh samui. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio ? o magari c'è gia stato ? e se si com'é Koh Samui, il mare e' bello o...
Ho creato un post
3724 giorni faSalve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agosto. Il nostro sogno per il viaggio di nozze era fare tipo 3 notti a NY +1 sett ad Aruba. Il problema è che il nostro budget è di soli 4000 euro e tutte le agenzie da noi interpellate...
Ho creato un post
3728 giorni faSalve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agostoe partiamo per il viaggio di nozze il 06/08. Ora il nostro sogno e' NY + Messico, ma molti ci sconsigliano il Messico perche' dicono che sia periodo i uragani. qualcuno di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM