Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3546 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
3671 giorni faSalve futuri sposi (se qualcuno c'e' su questo forum) dovrei scegliere l'abito per sposarmi il 03/08, qualcuno di voi ha gia' scelto , mi sapreste dire un po' i prezzi io vorrei qualcosa che potrei impiegare anche dopo l'evento....avete dei consigli...
Ho partecipato al post di Diego
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faSalve ragazzi io e la mi futura sposa andremo in Thailandia in viaggio di nozze dal 7 Agosto al 17 faremo 3 gg a Banghok e 7 a Koh samui. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio ? o magari c'è gia stato ? e se si com'é Koh Samui, il mare e' bello o...
3724 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3724 giorni faSalve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agosto. Il nostro sogno per il viaggio di nozze era fare tipo 3 notti a NY +1 sett ad Aruba. Il problema è che il nostro budget è di soli 4000 euro e tutte le agenzie da noi interpellate...
Ho partecipato al post di Diego
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faSalve ragazzi io e la mia futura moglie ci sposiamo il 3 di Agostoe partiamo per il viaggio di nozze il 06/08. Ora il nostro sogno e' NY + Messico, ma molti ci sconsigliano il Messico perche' dicono che sia periodo i uragani. qualcuno di voi ha...
3728 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3808 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Girasole
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM