Salerno, Salerno · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Tiziana
694 giorni faHo partecipato a un sondaggio
695 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
695 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
695 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
695 giorni faSalve a tutte.... Il mio matrimonio sarà celebrato a Vietri sul mare il 7 agosto 2025 con ricevimento a pranzo. sto cercando una location che abbia una veranda o una sala con affaccio su giardino/piscina che abbiano anche l aria condizionata......
Fotografi garanzie ANFM