Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3124 giorni faSono alla ricerca di locali carini ( cene o apericena) per l'addio al nubilato.
Ho creato un post
3127 giorni faBUONGIORNO FUTURE SPOSINE. IO MI SPOSO IL 19 OTTOBRE CON RITO CIVILE AL COMUNE DI TORINO ALLE 14:30. DOPO LA CERIMONIA VOLEVO FARE UN PICCOLO RINFRESCO. CONOSCETE QUALCHE LOCALINO CARINO NEI DINTORNI AL COMUNE? gRAZIE
Ho creato un post
3216 giorni faDove è possibile acquistarla o noleggiarla? Qualcuna di voi l'acquistata?
Ho creato un post
3285 giorni faHo assoluto bisogno dei voi!! ho trovato il mio abito da sposa in un outlet ad un prezzo eccezionale!! La taglia è però più grande della mia quindi ci sarebbero un pò di modifiche da fare. conoscete una brava sarta, possibilmente economica a Torino?...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno secondo voi quali posti si possono scattare le miglioiri foto ?
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno sposine, come da titolo volevo sapere dove avete acquistato entrambi gli anelli e quanto si aggirano i prezzi. ho visto qualcosa da stroili oro, ma non mi convincono molto, nel senso non capisco se sono effettivamente diamanti o meno....
Ho creato un post
3362 giorni faSecondo voi? Andare in crociera a inizio ottobre per le isole greche e fattibile? Fara ancora caldo? Qualcuna lo ha già fatto? Meglio cambiare meta?
Ho creato un post
3370 giorni faBuonasera sposineFacendo una ricerca su internet ho letto dei post relativi a matrimoni Low cost, in particolare con groupon.... La cosa che mi incuriosisce di piu e che c e la possibilità di acquistare coupon per i ristoranti. Qualcuna ne ha sentito...
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo per chiedervi se qualcuna ha affittato una location e se ha qualche posto da consigliarmi e possibilmente economico. Grazie Nada
Fotografi garanzie ANFM