Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faBuongiorno a tutte. Siamo orientati a scegliere come destinazione x la nostra luna di miele Mauritius. Andremmo a inizio gennaio. Avete qualche prezioso consiglio per me? grazieeeeee
Ho creato un post
3517 giorni faSembrava così lontano e invece tra poche ore tocca a noi non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3616 giorni faFinalmenteeeee le ho trovate
Ho creato un post
3621 giorni faBuongiorno a tutte :-)Ho un dubbio: dall'estetista meglio andare il giorno prima del matrimonio o due giorni prima???? Voi cosa farete?
Ho creato un post
3636 giorni faHo davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi stanno mettendo un sacco di dubbi per le scarpe,...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte, sabato finalmente ho trovato le scarpe che vorrei tanto comprare ma mi ha bloccato il prezzo... € 265 0_0. sinceramente speravo di trovarle a meno... sono molto combattuta perchè sono davvero molto comode, qualità ottima e le...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando in zona monza e brianza un bravo gruppo che faccia swing/jazz durante il ricevimento. Sapete consigliarmi qualcuno?Grazie milleBuon week endClaudia
Fotografi garanzie ANFM