Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao sposine,chi di voi ha fatto questo viaggio mi saprebbe consigliare tra questi due tour operator : il diamante o viaggidea ?
Domani alle 16 camminerò verso fm....che emozione...speriamo vada tutto bene....ansiaaaaa
Ciao ragazze io ho un problema riguardo le lentine..le uso da ben 5 anni..solo che ho un problema ho poca lacrimazione e non riesco a tenerle più di 4 ore..mi hanno consigliato delle gocce in ottica...
Sembrava così lontano e invece tra poche ore tocca a noi non vedo l'ora!!!
Ciao a tutte! io mi sposerò il 10 settembre. Ho già fatto la mia prova trucco e le mie prove parrucco e sono molto soddisfatta di entrambe; sia l'estetista che la parrucchiera sono molto gentili e...
Ragazze mancano 3 giorni e 14 ore...sono un misto di ansia, emozione, esaltazione, eccitazione! Stasera c'è il mio addio al nubilato!!!!
Ciao principesse! Come va la ricerca del vostro vestito da sposa? Quante di voi stupiranno i loro invitati con un abito corto?
Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca
Ciao a tutte ... Non ho idea di come poter fare il libretto per il rito civile... Qualcuna lo ha già fatto? Mi può far vedere qualche idea? Grazie a tutte
Ciao ragazze appena fatta un'altra acconciatura vi aggiorno in tempo reale..premetto molto semplice ed essenziale...ma io sono così è non voglio sconvolgermi più di tanto! A me piace e a voi? Sincere...
Care amiche, io e fm fin dall'inizio dell'organizzazione eravamo entrambi d'accordo sul discorso di nn strafare con i preparativi. Mai scelta fu più azzeccata. Il tutto sarà legato da un filo...
Ciao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo
Sposine chi di voi fa acquisti da Martha's cottage? Sono puntuali le consegne?
Buongiorno a tutte :-)Ho un dubbio: dall'estetista meglio andare il giorno prima del matrimonio o due giorni prima???? Voi cosa farete?
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.... mi sposerò il 9 settembre 2016 a Ca' del Facco, in provincia di Crema. Per la musica abbiamo scelto una band composta da chitarrista, cantante e...
Ciao ragazze appena arrivate scusate i miei piedi ancora impresentabili Io le sento bene ai piedi Secondo voi come mi stanno ?
Ciao a tutte, sabato finalmente ho trovato le scarpe che vorrei tanto comprare ma mi ha bloccato il prezzo... € 265 0_0. sinceramente speravo di trovarle a meno... sono molto combattuta perchè sono...
Ciao a tutte!!! Sto cercando in zona monza e brianza un bravo gruppo che faccia swing/jazz durante il ricevimento. Sapete consigliarmi qualcuno?Grazie milleBuon week endClaudia
Fotografi garanzie ANFM