Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3682 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando disperatamente un cerchietto con veletta come questo ma non lo trovo da nessuna parte...sapete aiutarmi? Io sono di Milano
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3705 giorni fa
Ciao ragazze in questi giorni ho confezionato i save the date in due modi ma ora non so quale scegliere...Quindi ho pensato di chiedere aiuto e chi meglio di voi??Preferite il primo o il secondo? Perché?Ps non badate ai fiocchetti li ho messi giusto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3705 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Sara
3707 giorni fa
Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi ho solo una pelurietta (tra l'altro grigia) ma...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3722 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3727 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi dareste x ki gia l ha scelta, o meglio anke usata, delle diritte per la scelta di una buona lavatrice non troppo costosa owiamente ma che faccia bene il suo lavoro. M sono fatta delle idee ma sono ancira confusa...penso di...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3727 giorni fa
Ciao sposine/ni vorrei un consiglio. Una volta completate le Wedding bag, vorrei legare all esterno un bigliettino con su scritto il contenuto....però non so cosa scrivere, come iniziare.... Ho il cervello in fumoooo
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3729 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3730 giorni fa
3730 giorni fa
Sono felicissima...sono quasi più innamorata delle mie scarpe nuove che del vestito ahahah spero che arrivino "nuove" al grande giorno perché ho già voglia di metterle
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM