Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Secondo me stanno venendo graziose...che ne dite?
Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la prova del mio vestito da Nicole spose e mi ha tirato fuori le scarpe... Me ne sono subito innamorata....vi piacciono? Le ho prese! Sono...
Buonasera spose ! Io sono di Milano e mi sposerò il 25 giugno nella vecchia chiesetta di Baggio.Il mio fiorista però arriverà il venerdì da Napoli!!! Come cuscino porta fedi avrò questo che allego.Ma...
Ciao sposine, sto cercando disperatamente un cerchietto con veletta come questo ma non lo trovo da nessuna parte...sapete aiutarmi? Io sono di Milano
Quanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Ciao sposine... Oggi ho provato questo vestito per il matrimonio dei miei cognati, dove io ed Fm saremo i testimoni dello sposo... diciamo che mi piaciucchia... non so perché ma avevo in mente questo...
Amiche e amici siamo qui a fare la degustazione insieme ad altre coppie e mi domando se tra loro c'è qualcuna di voi la scelta tra tutte queste pietanze è ardua, ma per fortuna io e fm ci stiamo...
A - 4 mesi mancano sempre meno dettagli!! Che emozione
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Ciao a tutte :-) sonoa spulciare un po il web in cerca di una pettinatura da provare e per ora ho trovato queste che mi piacciono molto... a voi quale piace di più?io sono molto per la 2
Ragazze ma voi vi dividete la spesa a metà di tutto? i vostri genitori come vi aiuteranno?
Ciao a tutte, sono indecisa su le scarpe per il mio matrimonio e volevo avvere un consiglio su questi due modelli ?. grazie a tutte
Non amo le cose vistose.... volevo orecchini e collana molto semplici... volevo qualcosa che brillasse ma che non mi facesse sembrare un lampadario... purtroppo in foto non rendono tanto... vi allego...
Da premettere che devo aggiustare le sopracciglia... Che ne dite?
Et voilà.... Ho trovato anche le scarpe!
Ciao a tutte! Volevamo una bomboniera che non fosse il solito svuotatasche, profumatore, portacioccolatini, sale e pepe, olio e aceto...bensì qualcosa di diverso ma soprattutto di utile per tutti....
Care le mie sorelline .... per chi ha seguito la mia crisi di ieri riguardo alla location. ... alla mancanza di un piano B perché ha il ristorante piccolo. .. a tutta l mia depressione e tristezza...
Ciao ragazze in questi giorni ho confezionato i save the date in due modi ma ora non so quale scegliere...Quindi ho pensato di chiedere aiuto e chi meglio di voi??Preferite il primo o il secondo?...
Amiche sposine qualcuna ha qualche format da mandarmi? Magari con incluso il rito della sabbia? Grazie davvero
Ragazze / i oggi mega litigata inerente il matrimonio praticamente mi sono arrabbiata perché sto facendo tutto io dal prendere informazioni al contattare i fornitori ecc ecc ed oggi non solo me la...
Ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet, il ricevimento sarà tutto in stile provenzale. Cosa ne pensate ? Io ci tengo molto anche perché i fiori li curerà tutti la mia nonna che è fiorista.
Uffy ragazze ma qui ci vogliono trooooppi soldi nn si finisce più. Nn credevamo ke ci volessero cosi tanti money. Ho gia bomboniere fioraio abito viaggio e trcco e parrucchiera pagati ma mi manca la...
Credevo di essere immune dagli incubi e invece... questa notte sogno il giorno del matrimonio con il mio Fm che si era addormentato mio padre che indossava un vestito che gli ho negato categoricamente...
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Mi pareva strano essere così tranquilla, vivere tutti i preparativi con il giusto distacco e la giusta calma e invece, come da copione, a - 134 ecco bussare alla mia porta l'ANSIAIn ordine...
Ciao ragazze...dato che ci sposiamo ad agosto in Sicilia e farà caldissimo io ed fm pensavamo di fare queste benedette wedding bag con ventagli, riso, fazzoletti.... avremo circa 130 invitati bambini...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Fotografi garanzie ANFM