Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine, sto cercando disperatamente un cerchietto con veletta come questo ma non lo trovo da nessuna parte...sapete aiutarmi? Io sono di Milano
Ho creato un post
3697 giorni faA - 4 mesi mancano sempre meno dettagli!! Che emozione
Ho creato un post
3703 giorni faSecondo me stanno venendo graziose...che ne dite?
Ho creato un post
3705 giorni faAmiche sposine qualcuna ha qualche format da mandarmi? Magari con incluso il rito della sabbia? Grazie davvero
Ho creato un post
3705 giorni faMi pareva strano essere così tranquilla, vivere tutti i preparativi con il giusto distacco e la giusta calma e invece, come da copione, a - 134 ecco bussare alla mia porta l'ANSIAIn ordine cronologico:Non sono più convinta del vestito scelto Non sono...
Ho creato un post
3706 giorni faSto cercando qualche idea carina e originale
Ho creato un post
3722 giorni faScusate lo sfogo ma sono furiosa!!! Ho fermato il dj attraverso la location scelta per non avere problemi e affinchè pensassero a tutto loro, spendendo anche di più proprio per non avere alcun tipo di rotture di scatole. Oggi lo contatto...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao Amiche della community!!!Mi assale un dubbio....inizialmente volevo dare le wb solo alle donne, riempiendole con un doppio kit per le coppie, ma poi ho pensato che gli amici single non avrebbero avuto il riso da lanciare, le stalline per il...
Ho creato un post
3723 giorni faChe emozione....manca sempre meno!
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze! Chiedo ancora un vostro consiglio....sto cercando un bravo parrucchiere che venga direttamente in location a preparami e che magari sia anche truccatore, mi sposerò al castello di Marne a capriate....possibilmente che non chieda cifre...
Ho creato un post
3729 giorni faLa prima foto con la faccia buffa o la seconda più "carina?"
Ho creato un post
3730 giorni faSono felicissima...sono quasi più innamorata delle mie scarpe nuove che del vestito ahahah spero che arrivino "nuove" al grande giorno perché ho già voglia di metterle
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, cosa avete in programma per prepararvi fisicamente al meglio per il grande giorno?Trattamenti? Tipi di dieta? Datemi qualche consiglio di bellezza
Ho creato un post
3736 giorni faVi piace il primo prototipo di w.b che ho fatto? Manca solo l'etichetta ed è finita Come vi sembra?carina?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao, non sono particolarmente religiosa ne tantomeno praticante quindi io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile in un castello. Il problema è che tutte le persone a cui sto dando la bella notizia danno per scontato che mi sposerò in chiesa...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao, io e fm ci sposeremo l'8 luglio in un castello e faremo il rito civile all'interno con a seguire il ricevimento direttamente in loco, avete qualche consiglio su come possiamo scriverlo sulla partecipazione? grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM