Monopoli, Bari · Da Settembre 2015
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti... Visualizza altro
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti vedo sull'altare non sarò certa che ti sposerai..lei dice così perché sono sostanzialmente uno spirito libero. ..ma amo tantissimo il mio Fm e salvo complicazioni sull altare ci sarò. .hahahaha
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3496 giorni fa
Ciao a tutte...ieri sono andata a vedere le partecipazioni ma non sono riuscita a scegliere...mi fate vedere i vostri??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3506 giorni fa
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da spolverare. Ma magari qualcosa di utile, come una...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3507 giorni fa
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono tantissimo......l'unico dubbio rimarrebbe sulla confezione in quanto...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3653 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3661 giorni fa
Chi di voi ha un cane e vorrebbe portarlo al matrimonio? Noi essendo la nostra bimba pelosa volevamo portarla dicendo anche agli altri invitati di portare i loro qualora avessero voluto dal momento che festeggiamo in una villa suo collo del...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM