Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Monopoli, Bari · Da Settembre 2015

Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti... Visualizza altro

Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti vedo sull'altare non sarò certa che ti sposerai..lei dice così perché sono sostanzialmente uno spirito libero. ..ma amo tantissimo il mio Fm e salvo complicazioni sull altare ci sarò. .hahahaha

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 17hh
Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3641 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Grazia

3686 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Grazia

3698 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Grazia

3699 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Grazia

3701 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione