Monopoli, Bari · Da Settembre 2015
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti... Visualizza altro
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti vedo sull'altare non sarò certa che ti sposerai..lei dice così perché sono sostanzialmente uno spirito libero. ..ma amo tantissimo il mio Fm e salvo complicazioni sull altare ci sarò. .hahahaha
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao sposine... sento tanto parlare di organizzazione dei tavoli al ricevimento ma voi in base a cosa scegliere e i nomi dei tavoli?? Io sono tanto confusa datemi un consiglio grazie! 😙 😘
Ke dire siamo veramente contenti non vediamo l'ora chi come me ha scelto là crociera?
Ciao sposine, mi sposo il 30 giugno e partiamo x il viaggio di nozze il 3 luglio da Brindisi...qualcuna come me ha scelto la msc musica?
A meno 235 abbiamo finalmente prenotato il viaggio destinazione crociera nel Mediterraneo cn tappa Napoli Messina malta Barcellona Marsiglia Genova super felicissima partenza 25 settembre oleee un...
Evviva anche il viaggio prenotato cn MSC sinfonia. X Grecia e Croazia partenza da Venezia il 16 settembre. E voi avete già prenotato? Noi nn vediamo l'ora
Ciao sposine, tempo fa avevo fatto un topic in cui dicevo di aver trovato le bomboniere, ebbene si! sono andata al negozio delle bomboniere nel mio paese con l'immagine della caffettiera + due tazzine...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 luglio a Monopoli ma vivo nelle Marche quindi non ho proprio idea da chi farmi truccare x il mio matrimonio! Potreste suggerirmi delle brave makeup artist visto che qui...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sta organizzando il viagggio di nozze in mezzo ai ghiacci? Oppure siete già tornate? Noi stiamo valutando l'Islanda, paese che abbiamo sempre voluto visitare. Grazie...
Resuscitata da un pomeriggio passato su Real time,e soprattutto sul divano nuovo, sono sempre di più le domande che mi affliggono sui matrimoni. C'è quel programma in cui si sfidano quattro tizie per...
Buongiorno a ttt ragazzee... In qst topic mi riferisco più k altro a qlc ragazza della Puglia e a chi ha soggiornato in qlc villaggio nella Puglia.... Io & il mio fm stm valutando la nostra luna...
Salve ragazze volevo chiedervi qualcuno in viaggio di nozze New York Miami crociera ai Caraibi come è stato me lo consigliate io sposo giugno 2017 quando vanno chiesto a me 4000EUR
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da...
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Roma, c'è qualcuna che potrebbe darmi informazioni su Magnolia eventi? Grazie Alessandra
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Sto seguendo questo forum da parecchi mesi ed ogni tanto mi imbatto in post diciamo "contro" la convivenza.... io sono a favore di questa, anzi fino a pochi anni fa non pensavo minimamente di sposarmi...
Qualcuna ha già lontanamente un'idea per quanto riguarda il viaggio di nozze??
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Al di là della carta di credito, con quanti contanti partirete dall'Italia? Noi nello specifico andremo negli Stati Uniti....
Ciao ragazze. Un'amica si sposa ma io e il mio FM non possiamo partecipare al matrimonio. Quanto mettereste in busta?
Ragazzeeee... Quante siamo?? A che punto siete?? Manca quasi "solo" un anno!!
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao a tutte! Ho appena fissato la data del mio matrimonio e sto iniziando ad organizzarlo.Per quanto riguarda il fotografo vi chiedo se potreste consigliarmene uno che fa foto e video in stile...
Ciao ragazze sto pensando a quali fiori scegliere x il mio matrimonio e successivamente scegliere il colore da abbinare al tema shabby chic che ne pensate di quelli che sono in foto ??? Datemi un...
Ciao ragazze questo week end è un week end che aspetto da dieci anni, finalmente la nostra nuova casa è pronta, è bellissima e ne sono super felice, inizierò la mia vita con il mio fm (che sposerò il...
Ciao sposine da voi è usanza la serenata un po di giorni prima del matrimonio o addirittura ce chi la fa la sera prima? Da noi è molto sentita come cosa a casa mia per esempio arriverà almeno tutto il...
Buonasera sposine...a noi manca sempre un sacco di tempo prima del fatidico si ma nel frattempo ci portiamo avanti e iniziamo a discutere dei vari dettagli esempio le bomboniere...noi pensavamo di...
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Fotografi garanzie ANFM