Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze scusate ma in cosa consistono i tagliandi?e poi vorrei sapere passo passo come si può partecipare al concorso perché nn ho capito bene
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte ragazze...sapete qnt dura l attestato del corso prematrimoniale?ci sposiamo nel 2018 e mi chiedevo qnd tempo prima ao potesse fare....un bacio a tutte
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze.....lo so ke manca tantissimo tempo ma io aspetto qst momento da tanti anni e non vedo l ora che arrivo almeno il 2017 così da iniziare con tutti i preparativi.....chi come me attende con ansia il 2018!!!! CONOSCIAMOCI
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze....mi date qualche idea per il regalo per San Valentino per il mio fm???....premetto ke sono 10 anni che stiamo insieme percio nn cerco il solito regalo ma qualcosa di originale e nn troppo costoso.....idee???
Ho creato un post
3773 giorni faCiao ragazze.....vorrei sapere le vostre opinioni riguardo il popilia country resort (vv)....mi piace molto il locale Pero vorrei sapere cosa ne pensate voi....un bacio
Ho creato un post
3798 giorni faVolevo sapere se richiedere un preventivo da qst app comporta qualcosa...e se le risposte sì ricevono qui oppure sull e-mail di riferimento..grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3799 giorni faC siete?spero dì nn essere l unica...
Ho creato un post
3831 giorni faSo ke è lontano ma tutti possono sognare!!! Perciò chi sogna come me??
Ho creato un post
3844 giorni faSecondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte ho saputo che a Lamezia terme presso il c.c. Due mari ci sarà il wedding Expo dal 4/8 dicembre...qualcuno sa che tipo di esposizioni ci saranno e quali saranno???
Fotografi garanzie ANFM