Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Patita di liste e organizzazione non vedevo l'ora di iniziare a pensare al grande giorno (dopo 8 anni col mio Amore) 10-09-2016 ;)
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3558 giorni fa
Ehi ciao sposine...avrei bisogno di un consiglio...vorrei regalare al mio fm dei gemelli con le nostre iniziali da indossare nel nostro giorno...che ne dite? Chi dovrebbe regalarti?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3570 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte..eccovi alcune idee per chi ama il viola e le sue varianti.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3666 giorni fa
Ecco qui altri acquisti sfiziosi, tutto preso su Martha's Cottage. Il cake topper lo adoro e quando è arrivato e l'ho visto dal vivo mi sono emozionata! Oltre ad essere carino e simpatico secondo me, ha x noi un significato. La scorsa estate siamo...
3666 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi mostro quella che sarà la mia mise x la preparazione la mattina del grande giorno. Avrò il fotografo (più parrucchiera, più estetista, più famiglia, più qualche parente di passaggio...) in casa quindi ho dovuto scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3669 giorni fa
3690 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sabato ho finalmente ritirato le mie scarpine x il grande giorno, ho aspettato quasi un mese x vederle e portarmele via perchè nell'atelier dove ho preso l'abito non tengono questo modello e le hanno fatte arrivare apposta x me...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3693 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Vale
3713 giorni fa
Ciao sposeC'è qualcun'altra voi che ha i capelli ricci e li vorrà tenere ricci anche al matrimonio ? Come li acconciate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3716 giorni fa
chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
3757 giorni fa
E niente mi sono trovata tra le bancarelle del mercato con una maglietta in mano a pensare: è il mio colore! Il colore perfetto!! Premetto che adoro il lilla e le sue sfumature, anche la copertina della mia tesi di laurea era lilla! Il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3784 giorni fa
3809 giorni fa
Ciao a tutte, sabato ho appuntamento presso l'Atelier di Rivanazzano per la ricerca del mio vestito. Guardando su internet ho letto recensioni molto positive su questo negozio, ma vorrei avere opinioni dirette se ci siete state e come vi siete...
3814 giorni fa
Ciaoooooo!! E' arrivato oggi puntualissimo! Ragazze, è proprio bello! Colorato simpatico frizzante ma anche fine. E' diviso in sezioni, ci sono frasi suggerimenti e tradizioni, pagine su cui scrivere come vi siete incontrati, per descrivere le nozze,...
3817 giorni fa
Questo era il preferito tra i 5. Ciao a tutte, questa mattina ho avuto il primo appuntamento x dare un'occhiata agli abiti. Per chi è di Pavia sono andata da Olevano Spose a Cava Manara. Commesse gentili e disponibili, bellissimo il negozio ma dentro...
Fotografi garanzie ANFM