Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Patita di liste e organizzazione non vedevo l'ora di iniziare a pensare al grande giorno (dopo 8 anni col mio Amore) 10-09-2016 ;)
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1596 giorni faCiao ragazze! È un bel pezzo che non scrivo qui hehe ormai sposati da 5 anni 🤭 Ma ora vorrei sottoporvi a una questione... Mio marito ed io siamo invitati al matrimonio di una mia amica di vecchia data che mi ha fatto anche da testimone. Si terrà a...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un'info: siamo in ballo con i libretti del rito religioso, abbiamo già scelto tutte le letture e fatto le dovute correzioni. Una cosa ancora non mi è chiara e anche il prete mi ha risposto sommariamente. Quanti lettori devo...
Ho creato un post
3578 giorni faAiutooooooo!! Sono entrata nel sito e mi è preso un colpo: mancano SOLO 60 GIORNI!!! Sposine del 10 settembre e dintorni come vanno i preparativi? A quanto sta la vostra ansia da 1 a 10?? Io mi definisco MissAnsia quindi no comment... Noi siamo alle...
Ho creato un post
3666 giorni faEcco qui altri acquisti sfiziosi, tutto preso su Martha's Cottage. Il cake topper lo adoro e quando è arrivato e l'ho visto dal vivo mi sono emozionata! Oltre ad essere carino e simpatico secondo me, ha x noi un significato. La scorsa estate siamo...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte sposine! Vi mostro quella che sarà la mia mise x la preparazione la mattina del grande giorno. Avrò il fotografo (più parrucchiera, più estetista, più famiglia, più qualche parente di passaggio...) in casa quindi ho dovuto scegliere...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno a tutte! Sabato ho finalmente ritirato le mie scarpine x il grande giorno, ho aspettato quasi un mese x vederle e portarmele via perchè nell'atelier dove ho preso l'abito non tengono questo modello e le hanno fatte arrivare apposta x me...
Ho creato un post
3757 giorni faE niente mi sono trovata tra le bancarelle del mercato con una maglietta in mano a pensare: è il mio colore! Il colore perfetto!! Premetto che adoro il lilla e le sue sfumature, anche la copertina della mia tesi di laurea era lilla! Il matrimonio...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte, sabato ho appuntamento presso l'Atelier di Rivanazzano per la ricerca del mio vestito. Guardando su internet ho letto recensioni molto positive su questo negozio, ma vorrei avere opinioni dirette se ci siete state e come vi siete...
Ho creato un post
3814 giorni faCiaoooooo!! E' arrivato oggi puntualissimo! Ragazze, è proprio bello! Colorato simpatico frizzante ma anche fine. E' diviso in sezioni, ci sono frasi suggerimenti e tradizioni, pagine su cui scrivere come vi siete incontrati, per descrivere le nozze,...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze!! Con oggi via il 3: siamo a meno 299! Come siete messe con l'organizzazione? Chi di voi ha già scelto il vestito? Io proprio ieri ho avuto il primo appuntamento in atelier, ne ho provati 5 ma non ho trovato quello giusto. A fine mese andrò...
Ho creato un post
3818 giorni faQuesto era il preferito tra i 5. Ciao a tutte, questa mattina ho avuto il primo appuntamento x dare un'occhiata agli abiti. Per chi è di Pavia sono andata da Olevano Spose a Cava Manara. Commesse gentili e disponibili, bellissimo il negozio ma dentro...
Ho creato un post
3832 giorni faAnche se è ancora un pochino presto, prova a fare anche io il diario della sposa.... C'è ancora molto da fare! 1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 20 settembre 2015, il mio 28° compleanno. 2. Il giorno delle mie nozze è: 10 settembre 2016....
Ho creato un post
3840 giorni faSposine di Pavia e dintorni, sapreste consigliarmi o indicarmi qualcuno per la musica durante il ricevimento? Non sappiamo ancora bene cosa vogliamo ma vorremmo iniziare a chiedere qualche preventivo... Ho chiesto info attraverso il sito a Musica per...
Fotografi garanzie ANFM