Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze! Ho un dilemma riguardo l'allargamento del mio anello di fidanzamento. È un Pomellato m'ama non m'ama con peridoto e diamanti brown. È stato comprato in Olanda di una taglia troppo grande, poi abbiamo chiesto un cambio taglia e-...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze! Avete opinioni su Silvia Palattella? Io ho fatto la prova acconciatura ed è stata brava, anche se ha passato la piastra sui miei capelli senza usare nessuno spray protettivo...I miei capelli hanno fumato a parte questo, il mio dubbio è...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte! Una domanda per le esperte di fedi...io e fm siamo appassionati di romanzi fantasy e ci piacerebbe avere i nostri nomi incisi in elfico (stile "Lord of the rings" per intenderci). Dite che sarà possibile? o invece si possono fare solo...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha contattato o ingaggiato il fotografo Marco Odorino (l'Album dei Ricordi)? Adoro i suoi video e le sue foto ma vorrei qualche informazione in più. Ho già letto la pagina fornitori e le recensioni, ma credo siano un po'...
Fotografi garanzie ANFM