Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Bari, Bari · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

3600giorni 18hh
Noemi
Silvia palattella
Noemi, Il 2 Gennaio 2016 alle 14:38

Ciao ragazze! Avete opinioni su Silvia Palattella? Io ho fatto la prova acconciatura ed è stata brava, anche se ha passato la piastra sui miei capelli senza usare nessuno spray protettivo...I miei...

Valentina, sabato 14-Mag-16 7
M
Fotografo - marco odorino "l'album dei ricordi" monopoli
Marilena, Il 12 Giugno 2013 alle 15:07

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...quancuno di voi conosce o ha mai visto all'oper a il fotografo Marco Odorino di Monopoli. Ho visto le sue foto e i suoi visto e devo dire sono veramente...

Anna, sabato 23-Apr-16 7
Vanessa
Noleggio macchina da johannesburg al kruger, é sicuro?
Vanessa, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:56

Ciao a tutti! Stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze. Un'agenzia ci ha proposto il noleggio auto dall'aeroporto di Johannesburg per andare al Kruger. Ho sentito il parere di altra agenzia che...

Noemi, giovedì 4-Feb-16 7
Vanessa
Sud africa con safari e seychelles
Vanessa, Il 31 Gennaio 2016 alle 00:26

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e...

Vale, domenica 20-Mar-16 19
Noemi
Allargamento anello di fidanzamento
Noemi, Il 22 Gennaio 2016 alle 12:22

Ciao ragazze! Ho un dilemma riguardo l'allargamento del mio anello di fidanzamento. È un Pomellato m'ama non m'ama con peridoto e diamanti brown. È stato comprato in Olanda di una taglia troppo...

Gio, domenica 31-Gen-16 8
Elisa
Cerimonia rito civile- testimoni
Elisa, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:51

Buon pomeriggio! Stamani sono andata in comune per chiedere alcune info in merito alla celebrazione del rito civile nella villa che abbiamo scelto. Io ed il fm avevamo pensato di avere 4 testimoni,...

Elisa, mercoledì 27-Gen-16 19
Vale
Suggerimenti x un bravo fotografo.
Vale, Il 8 Gennaio 2016 alle 08:42

Ciao sposine! Suggerimenti x un bravo fotografo nella zona di bari? Ho già una lunga Lista da contattare,ma volevo sapere qualche vostra opinione.come vi siete trovate? ? Per me la scelta f del...

Simo, domenica 10-Gen-16 11
Vittoria
Make-up artist puglia: sara de chirico
Vittoria, Il 11 Dicembre 2015 alle 20:52

Ciao a tutte ragazze. Voglio parlarvi della make-up artist che si occuperà del mio trucco nel giorno del mio matrimonio. L'ho conosciuta tramite questo portale che ringrazio per tutte le informazioni...

Vittoria, sabato 2-Gen-16 18
Marilina
27/12 masseria bonalli noci
Marilina, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:46

Ragazze chi di voi e' andata alla masseria bonelli il 27 dicembre?

Ester, mercoledì 23-Mar-16 4
M
La sfida delle scarpe - parte 2
Manu, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:00

Continuiamo la sfida delle scarpe con 2 modelli diversissimi tra loro: 1) Sandalo gioiello 2) Decoltè con plateau chi vincerà tra le due? continua:...

Elena, lunedì 29-Ago-16 40
Sara
Fotografa Assunta Simone, opinioni?
Sara, Il 21 Novembre 2015 alle 19:43

Ciao!qualcuno ha contattato la fotografa Assunta Simone di Bari??

Ivana, sabato 6-Ago-16 10
Noemi
Incisioni fedi nuziali
Noemi, Il 11 Dicembre 2015 alle 23:15

Ciao a tutte! Una domanda per le esperte di fedi...io e fm siamo appassionati di romanzi fantasy e ci piacerebbe avere i nostri nomi incisi in elfico (stile "Lord of the rings" per intenderci). Dite...

Maria, giovedì 8-Mar-18 16
Rosanna
Coroncina floreale o principesca???
Rosanna, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:03

Care sposine ho un dubbio ke mi assale pensando all'acconciatura secondo voi tra coroncina floreale e principesca cosa scegliereste???se si xke???grazieee

Chiara, martedì 5-Apr-16 38
Francesca
Non sono piu sicura di nessuna decisione presa!ansia o pazzia?
Francesca, Il 10 Dicembre 2015 alle 20:31

Sposine belle sono giorni che sono stranamente strana non sono piu convinta di nulla (eccetto x fm grazie al cielo) non so se ho preso decisioni giuste,prima su tutte i colori e a seguire tutto il...

Jessica, venerdì 11-Dic-15 50
Gaia
La foto del vostro vestito appeso
Gaia , Il 2 Ottobre 2013 alle 11:11

Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora...

Michela, mercoledì 23-Nov-16 69
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
L
Sudafrica e botswana.... meglio il kruger o il chobe???
Leonardo, Il 1 Dicembre 2015 alle 22:01

Stiamo decidendo dove fare i safari, e siamo in forte dubbio tra il Chobe e il Kruger, qualcuno può darci una mano????grazie

Leonardo, giovedì 11-Feb-16 10
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
M
La sfida degli abiti - parte 3
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:23

E se dovresti scegliere tra questi? Abito da sposa con spacco abito da sposa corto davanti e lungo dietro Quale sceglieresti? La sfida continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 79
Annunziata
Prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?
Annunziata, Il 27 Novembre 2015 alle 23:52

Secondo voi quella mattina é meglio prima il trucco e dopo il parrucco o viceversa?

Annunziata, sabato 28-Nov-15 25
F
Cercasi matrimonio country! consigli sulle sale prov. bari?
Francesca, Il 23 Novembre 2015 alle 13:04

Ciao a tutti gli sposi! Io e il mio ragazzo ci sposeremo nel Settembre 2017, ci piacerebbe organizzare una festa all'insegna della semplicità e delle bellezze pugliesi! Qualcuno di voi sa darmi info...

Juliette, lunedì 23-Nov-15 8
Annalisa
Consigli location sud barese
Annalisa, Il 19 Novembre 2015 alle 10:52

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto,vivo al Nord da un po' ma mi sposo al sud zona castellana grotte non potento frequentare lelocation al momento posso solo vederle su internet... ci piacerebbe...

Noemi, lunedì 23-Nov-15 4
Sara
Rito civile: amico celebrante
Sara, Il 23 Novembre 2015 alle 13:02

Ciao! Chi fa il rito civile??avete pensato di far celebrare la cerimonia da un vostro amico invece che dal messo comunale??sapete cosa dovrei fare??

Sara, mercoledì 25-Nov-15 11

Gruppi generali

Ispirazione