Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte, Seguo i vostri post e incrocio le dita per ognuna di voi, mi auguro che il nostro sogno si realizzi presto❤️ ancora non vi ho raccontato di me, Sono in scritta dal 2015, quando mi confravo con tutte voi per i preparativi del matrimonio,...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao a tutte !!!Mancano poche ore e finalmente iniziero a vivere il giorno più bello della mia vita ..Sojo ancora sveglia..non riesco a dormire ..non vedo l ora di domani !!!!Un bacio a tutte voi e grazie per tutti i consigli e il supporto che mi...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte belle spose !!!Vi scrivo per sapere se qualcun altra oltre me cerca disperatamente scarpe con tacco alto..Sono consapevole che poi dovrò fare un cambio scarpe , per godermi la giornata evitando si soffrire , ma almeno per la chiesa...
Ho creato un post
3777 giorni faSembra ieri che mi sono iscritta .. ancora molte cose da fare ??????Ma quel fantastico giorno si avvicina ????
Ho creato un post
3784 giorni faCiao ragazze !!!Ho una domanda da farvi .. per circa 180 persone quanti kg di confetti dovrei acquistare per la confettata?Giusti per farmi un idea ..Grazie mille a tutte!!!
Ho creato un post
3788 giorni faDai davvero ??come faccio a sapere chi sono ?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte ..Qualcuna di voi vorrebbe 3 testimoni di nozze? Vorrei capire se é una cosa fattibile e se qualcuno si é già informato a riguardo .. grazie mille a tutti in anticipo !
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte e tanti auguri per il giorno più bello della vostra vita !Avrei bisogno di un consiglio .. al mio matrimonio avevo pensato di abbinare i colori avorio e blu .. Cosa ne pensate ?Grazie a chi mi riponderá ?
Fotografi garanzie ANFM