Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze aiuto... dovrei stampare il libretto messa ho già trovato chi me lo realizza ma ovviamente vuole sapere da me come si svolgerà la messe e quale saranno le letture voi come le avete scelte in base a cosa consigliatemi
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze cosa mi consigliate come segnaposto? Non ho proprio idee... inviti e bomboniere hanno dei cuoricini in comune ma non ho scelto un tema
Ho creato un post
3676 giorni faUn altro passo é stato fatto anche le partecipazioni sono state ordinate che ne pensate?
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze che ne pensate di queste bomboniere? Non volevo regalare il solito profumatore o cornice o vaso volevo qualcosa che si possa utilizzare
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno sposine avete mai sentito parlare di nugnes sposa? Creano scarpe da cerimonia su misura... volevo sapere se qualcuno conosce i costi e tempi di preparazione ha delle creazioni bellissime
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno sposine... ho chiesto un preventivo a esecuzione verde un vivaio/fioraio che si trova a bari... conoscete? Avete opinioni? Sapete più o meno i costo? Per avere il preventivo devo aspettare sabato prossimo
Ho creato un post
3759 giorni faSposine buongiorno...Sto cercando un bravo parrucchiere a cui affidarmi il giorno del. Matrimonio mi hanno parlato benissimo di pino e salvo voi che ne pensate ? Conoscete il costo???
Ho creato un post
3829 giorni faSposine di bari e provincia mi sapreste consigliare un bravo fioraio? Non so a chi rivolgermi
Ho creato un post
3831 giorni faCiao future sposine. ..mi servirebbe il Vs aiuto io mi sposo a settembre 2016 e vorrei acquistare circa 50 ventagli da mettere in chiesa con data e nome sposi sapreste dirmi dove acquistarli a buon prezzo?
Fotografi garanzie ANFM